Dubstepper ha scritto:mamma miaADB ha scritto:10 Km in 37'49'',complimenti.
grazie. Li ho fatti alla Granai Run ma con le gambe imballate per via delle ripetute in salita che ho fatto in settimana per preparare la Brixen Marathon
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Dubstepper ha scritto:mamma miaADB ha scritto:10 Km in 37'49'',complimenti.
ah era una gara... allora seiADB ha scritto:Dubstepper ha scritto: mamma mia,complimenti.
grazie. Li ho fatti alla Granai Run ma con le gambe imballate per via delle ripetute in salita che ho fatto in settimana per preparare la Brixen Marathon
Gara Si ma di allenamento quindi ci siamocrop74 ha scritto:
ah era una gara... allora sei(anche perché siamo ad Aprile
)
Al di là di tutto...![]()
grazie per farci da caviagerri_pa ha scritto: Se invece...nei prossimi giorni vi scriverò che mi son "rotto le gambe in un infortunio"...beh, allora vorrà dire che la teoria dei 15 gg di recupero tra un lunghissimo e l'altro è sacrosanta e giusta!
ADB ha scritto:10 Km in 37'49''
Complimenticrop74 ha scritto:ah era una gara... allora seiDubstepper ha scritto: mamma mia,complimenti.
grazie. Li ho fatti alla Granai Run ma con le gambe imballate per via delle ripetute in salita che ho fatto in settimana per preparare la Brixen Marathon(anche perché siamo ad Aprile
)
Al di là di tutto...![]()
gerri_pa ha scritto:oggi 1 aprile mi son "sparato" un lunghissimo di 30 km in 2h 15' (3 km risc a 4'50" + 25 km a ritmo maratona 4'25" + 2 km defaticam a 5'10"); considerando che lunedi scorso 26 aprile avevo fatto un altro lunghissimo di 34 km (collinare a 4'38") e che invece due giorni fa venerdi ho fatto 20 km e in piu la corsa del mercoledi e del giovedi...praticamente mi accorgo che questa settimana che si chiude oggi io ho corso per 108 km!!! mai corsi tanti km un una settimana! riflettendoci adesso praticamente ho fatto due lunghissimi in 6 giorni piu un altro lungo di 20 km (il venerdi)! ora mi spiego perche stasera mi sento un po piu stanco del solito e l'idea di andare a dormire mi piace piu di sempre.....![]()
Comunque le gambe sembra rispondano bene...Ora, considerando che domenica prossima 8 aprile ho l'ultimo " lunghissimo qualificato" ( 32 km) da fare in vista di messina, i miei ultimi lunghissimi cosi diventano ben 3 (escludendo il lungo di 20 km fatto venerdi scorso) in 13 giorni solamente!
Praticamente se non mi si "rompono" le gambe in qualche nuovo e strano infortunio per sovraccarico....vado a sfatare la teoria che i lunghissimi in preparazione d una maratona si fanno al massimo uno ogni 15 giorni....![]()
Se invece...nei prossimi giorni vi scriverò che mi son "rotto le gambe in un infortunio"...beh, allora vorrà dire che la teoria dei 15 gg di recupero tra un lunghissimo e l'altro è sacrosanta e giusta!
http://connect.garmin.com/activity/163821341