Con colpevole ritardo ma faccio anch'io i miei complimenti a tutti per il bellissimo we!!!
E' stato un piacere rivedere vecchi amici, peccato mancasse quel pistola laureato del Bisa

, e conoscerne di nuovi a cominciare da quell'autentico fuoriclasse del look de ilmara!!! Non mi è mai capitato di conoscere un runner così evoluto da sfornare nel giro di 3 km ben tre outfit distinti che fosse una via di mezzo tra Dolce & Gabbana e Leroy Merlin!!!
Sono stato felice di avergli fatto da lepre anche se a un certo punto ho dovuto abbandonarlo dopo essermi ricordato di aver chiuso Nico82 in bagno...

fortunatamente il buon setragono l'aveva però già liberato per utilizzarlo per i suoi loschi obietti vi di PB e così anche lui, insieme a ilmara

e al grande Alan hanno potuto festeggiare l'arrivo

dove tra la folla spiccava un folle tifoso munito di pinne!!!
Dimenticherò qualcuno, lo so, ma non posso non ringraziare Barbara, Lalla, differentgear, heidy, Maria, madda, le Ladies di igiul, Claudio_c e ilmara e ovviamente il gran capo, la gran coda, il duo Law & Order di Altamura, l'uomo avatar Runningluke, Ciro Pizzolato, Alan, Lcmanto (che figura... ti ho rotto tanto le scatole e poi non mi sono nemmeno presentato!!!

), fabiotn, il salva salame, igiul, Armandos, ilmara, Mau, zaffa, i maratoneti Now, SerJo e Claudio_c e poi il meraviglioso pubblico... runmarco, davide1977, MaxF!!!
IMMENSI... SEMPLICEMENTE IMMENSI!!!
Un raduno davvero unico... sapevo già mi sarei pentito nel caso non fossi venuto!
Ancora grazie... il vostro unalieno!