11,1 km 45'32'' (4'06''/km)
Di cui gli ultimi 10,1 (escludendo il primo dov'ero intasato) a 4'03'' (Ho fatto il mio pb sui 10km senza forzare
Domenica si punta decisi a <40' sui 10.000
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Potresti cominciare con l'aggiornare il PB nella firmadario88 ha scritto:Non so come esprimere la mia gioia per la gara di oggi!!!! Etna Half Marathon corsa in quel di Catania. Percorso pianeggiante ma bagnato dalla pioggia fino a poco prima della partenza (c'erano pozzanghere che sembravano laghi).
Parto a 4'15'' convinto di non riuscire a tenerli fino alla fine, del resto puntavo a 1h35' ma invece ecco che mi si accende la lampadina: ogni volta che penso di essere stanco decido di non fermarmi (potrĂ sembrare una cavolata ma ha funzionato).
Risultato finale: NUOVO PB SULLA MEZZA-----> 1h30'37''!!!
Polverizzato il precedente PB di 1h37....e adesso che faccio?
Complimenti Dario...dario88 ha scritto:Non so come esprimere la mia gioia per la gara di oggi!!!! Etna Half Marathon corsa in quel di Catania. Percorso pianeggiante ma bagnato dalla pioggia fino a poco prima della partenza (c'erano pozzanghere che sembravano laghi).
Parto a 4'15'' convinto di non riuscire a tenerli fino alla fine, del resto puntavo a 1h35' ma invece ecco che mi si accende la lampadina: ogni volta che penso di essere stanco decido di non fermarmi (potrĂ sembrare una cavolata ma ha funzionato).
Grande jack...bravoJack87! ha scritto:Oggi ho vissuto una nuova esperienza!
Dopo esser stato fermo tutta la settimana nel tentativo di recuperare la mezza di 2sett fa e il lunghissimo di domenica scorsa, avevo deciso di fare un allenamento blando di 20km a ritmo maratona (5'00"-4'50"), ma il caso ha voluto che il presidente della mia società (alla quale mi sono iscritto giusto ieri) mi abbia convinto ad iscrivermi alla Castellazzo Half Marathon in provincia di Alessandria, che combinazione è a 10 minuti da casa mia... Parto con l'idea di aver fatto una caz..a, perchè conoscendomi non sarei riuscito a tenermi più di tanto in gara... Poi all'iscrizione incontro un compagno di squadra il quale mi dice che oggi vuole provare a fare il personale e andare sotto l'ora e 45! Colgo la palla al balzo e gli dico che lo avrei accompagnato (chissà forse così riesco a non fare cavolate!).
Morale della favola, abbiamo impostato il ritmo poco sotto i 5'00" a km e così facendo, io sono riuscito a fare il mio allenamento blando e lui il suo PB con 1h44'40" (tempo non ufficiale)! Arrivo mano nella mano, a braccia alzate!! Una bella soddisfazione!
Grazievince720 ha scritto:Grande jack...bravo
Semplice: devi puntare a star sotto l'ora e trentadario88 ha scritto:Non so come esprimere la mia gioia per la gara di oggi!!!! Etna Half Marathon corsa in quel di Catania. Percorso pianeggiante ma bagnato dalla pioggia fino a poco prima della partenza (c'erano pozzanghere che sembravano laghi).