No, non ricordo... almeno, non credo... perché... si un tipo col camper mi ha chiesto un'info ma io... poi uno coi capelli... siiii... lunghi... uno svizzero... due svizzeri... no una svizzera... ma vegana... però... era vestita molto bene.... poi un signore con una tuta strana... un romano... una romana... un salame... un salvasalame... perchéeee una brava ragaaaazzaaa... ma la caprese non l'abbiamo ordinata per prima.... ohlaaa quanto aglio... maaaaaaaa....
...non mi avrà mica rapito unalieno??????????????????????????????????????????????
Dopo tutto, forse, ho fatto bene a starvi alla larga a fine gara...almeno conservo ancora la mia salute mentale (si fa per dire)
Classe 1959, 1.80 x 70 Kg
PB 10.000: allenamento - 50:51
PB 21.097: Maratonina di Palmanova 2013 - 1:54:09
Maratona: 4:11:02 Berlino 2013
Next step: ...quando il menisco me lo permetterà. Sob! Run for fun, but run
Solo per il Doc, gli altri NON LEGGANO...guarda...io sono uno scoreggione, quindi ti top runner non ne conosco. Pensavo fosse un tuo amico..a già , sei scoreggione pure te. E poi tutti quei PB nella sua firma...ma chi vuole impressionare.... adesso li scrivo anch'io a caso.
Comunque è sicuramente estraneo al movimento della corsa, per me viene dal mondo delle bocce.
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Ragazzi, non vorrei intromettermi ma guardate che state sussurrando troppo forte, si legge tutto quello che vi siete detti
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.