"era meglio se stamattina stavo a letto"

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

deborah72
Ultramaratoneta

Re: Re:

Messaggio da deborah72 »

spartan ha scritto:
ivan63 ha scritto: Guadagnano bene gli idraulici dalle tue parti :shock: :shock:
Quasi quasi cambio lavoro :D
Che io sappia idraulici, dentisti e meccanici, sono i più pagati in tutta Italia.
Idraulici e dentisti poi, non rilasciano quasi mai fattura "per farti risparmiare L'IVA" (ora è al 21%) e nota bene la risparmi tu, loro che non dichiarano.. "ti fanno un favore".
I tassati sono quelli che lavorano a posto con i libri.... il cosidetto "lavoro sicuro"
Io sò solo che le trattenute sono sicure...fermatemi....fermatemi :-# :-# :-#
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Miro 69
Top Runner

Re: "era meglio se stamattina stavo a letto"

Messaggio da Miro 69 »

Che io sappia idraulici, dentisti e meccanici, sono i più pagati in tutta Italia.
per non parlare degli avvocati.... :-" :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Miro 69 ha scritto:
Avvocati divorzisti specialmente :wink:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Titolo appropriato per me oggi (vedi "il fatto del giorno") anzi... era meglio se stamattina andavo a lavorare :asd2:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Miro 69 ha scritto:
ecco, è meglio... :bastone:
...ciao Krily
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

setragono ha scritto:
Miro 69 ha scritto: per non parlare degli avvocati.... :-" :smoked:
ecco, è meglio... :bastone:
Parli del diavolo(e sei pure milanista :mrgreen: )..... :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi classica giornata storta. Quando le rogne si accumulano tutte nello stesso giorno. Bah....
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

"Par condicio"
Non vi preoccupate, la politica non c'entra. [-X
Mattina
Giornata :shock: cominciata la notte scorsa alle 0,30 (così è già la giornata di oggi)
Mio figlio mi chiama con l'interfono dal suo appartamentino adiacente al nostro e molto spaventato mi dice che dallo spioncino della porta vede un uomo accasciato nell'androne. Temiamo sia un drogato... Mentre pensiamo al da farsi, mio marito senza pensarci un momento esce (in pigiama) sul pianerottolo:
è un poveraccio di barbone avvolto nei giornali che era entrato non si sa come (ci sono dei lavori nel condominio, forse gli operai hanno lasciato il portone aperto)
Un pò ci dispiace, ma lo facciamo uscire. Ad un tratto io vedo la porta socchiusa che si riapre, ho paura che sia di nuovo lui e mi butto sulla porta, spingendo e chiudendo fuori l'intruso: ...che era mio figlio! :doh:
Risultato: palmo destro tutto blu, dolore al gomito e contraccolpo alla spalla, e poi non riuscivo a prendere sonno pensando a quel poveraccio, ora non fa neanche tanto freddo, che farà a Gennaio?

Pomeriggio
Sorprendo uno degli operai dei suddetti lavori che alla chetichella s'intrufola in un passaggio che porta ad un locale che ho sotto il terrazzo.
Lo mando via e scopro che si sono combinati lì sotto casa mia un bel wc privato :cacata: ,già usato... :shock: la ditta avrebbe dovuto procurare il wc chimico... :ncomment:

E la par condicio?
Sera
Tornavo dalla mia corsa, ho fatto una deviazione in mezzo a terra e sassi e sono inciampata e caduta...così adesso i palmi delle mani li ho blu tutti e due! :mrgreen: :cheerleader:
Spero che la giornata sia finita, mi sa che è meglio se vado a letto.... :ronf:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

runningmamy ha scritto:"Par condicio"
Non vi preoccupate, la politica non c'entra. [-X
Mattina
Giornata :shock: cominciata la notte scorsa alle 0,30 (così è già la giornata di oggi)
Mio figlio mi chiama con l'interfono dal suo appartamentino adiacente al nostro e molto spaventato mi dice che dallo spioncino della porta vede un uomo accasciato nell'androne. Temiamo sia un drogato... Mentre pensiamo al da farsi, mio marito senza pensarci un momento esce (in pigiama) sul pianerottolo:
è un poveraccio di barbone avvolto nei giornali che era entrato non si sa come (ci sono dei lavori nel condominio, forse gli operai hanno lasciato il portone aperto)
Un pò ci dispiace, ma lo facciamo uscire. Ad un tratto io vedo la porta socchiusa che si riapre, ho paura che sia di nuovo lui e mi butto sulla porta, spingendo e chiudendo fuori l'intruso: ...che era mio figlio! :doh:
Risultato: palmo destro tutto blu, dolore al gomito e contraccolpo alla spalla, e poi non riuscivo a prendere sonno pensando a quel poveraccio, ora non fa neanche tanto freddo, che farà a Gennaio?

Pomeriggio
Sorprendo uno degli operai dei suddetti lavori che alla chetichella s'intrufola in un passaggio che porta ad un locale che ho sotto il terrazzo.
Lo mando via e scopro che si sono combinati lì sotto casa mia un bel wc privato :cacata: ,già usato... :shock: la ditta avrebbe dovuto procurare il wc chimico... :ncomment:

E la par condicio?
Sera
Tornavo dalla mia corsa, ho fatto una deviazione in mezzo a terra e sassi e sono inciampata e caduta...così adesso i palmi delle mani li ho blu tutti e due! :mrgreen: :cheerleader:
Spero che la giornata sia finita, mi sa che è meglio se vado a letto.... :ronf:

notte runningmamy, domani andrà sicuramente meglio!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Silvia , cambiamo il titolo in è meglio che me ne vada a letto :shock: :shock: :shock: !!!
Ma che succede ? Gira una sf...chiamiamola sfortuna...ultimamente sul forum :shock: ! volevi diventare puffetta tutta Blu? :flower: :vicini: Meno male domani è un altro giorno...come diceva Rossella :wink: :D
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine

Torna a “Bar del Forum”