runtastic GPS watch
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: runtastic GPS watch
per quello che costa e' un best buy. capita saltuariamente che scazzi, cosi' come capita saltuariamente scazzi il gps del cellulare o del navigatore... soffre un pochino quando e' in ambienti claustrofobici, tipo palazzoni alti e vie strette, per il resto direi che e' abbondantemente nella media...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
sicuramente è un buon prezzo, non discuto.
ma a me un orologio del genere servirebbe solo per avere dati precisi (o quantomeno realistici) dato che ultimamente è capitato, anche in gara, di avere runtastic sul telefono che dà i numeri ed inizia a zigzagare annunciando un nuovo km ogni minuto...
certo non lo fa sempre, ma se lo fa durante una gara ti arrabbi di più. e se c'è il rischio che anche questo orologio lo faccia, capisci bene che a quel punto preferisco tenermi il telefono.
ma a me un orologio del genere servirebbe solo per avere dati precisi (o quantomeno realistici) dato che ultimamente è capitato, anche in gara, di avere runtastic sul telefono che dà i numeri ed inizia a zigzagare annunciando un nuovo km ogni minuto...
certo non lo fa sempre, ma se lo fa durante una gara ti arrabbi di più. e se c'è il rischio che anche questo orologio lo faccia, capisci bene che a quel punto preferisco tenermi il telefono.

1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
4:20:04 (42k)
-
- Mezzofondista
ragazzi vi chiedo aiuto
mi capita sempre più spesso durante le sessioni che la fascia cardio mi rilevi picchi da più di 200bpm anche 220!!
questo succede da qualche mese ormai e lo riesco a vedere anche quando scarico la sessione sul sito dove si vede proprio un picco della linea rossa ogni tanto, cosa che ad aprile ad esempio non succedeva e già lo usavo da qualche mese.
inizio a preoccuparmi seriamente sinceramente spero di non avere problemi io a livello cardiaco dato che da maggio ho fatto parecchie gare tra mezze trail e domenica una maratona
vi capita mia?? help me
mi capita sempre più spesso durante le sessioni che la fascia cardio mi rilevi picchi da più di 200bpm anche 220!!
questo succede da qualche mese ormai e lo riesco a vedere anche quando scarico la sessione sul sito dove si vede proprio un picco della linea rossa ogni tanto, cosa che ad aprile ad esempio non succedeva e già lo usavo da qualche mese.
inizio a preoccuparmi seriamente sinceramente spero di non avere problemi io a livello cardiaco dato che da maggio ho fatto parecchie gare tra mezze trail e domenica una maratona

vi capita mia?? help me

-
- Novellino
Gps/Cardio Runstatic
Salve a tutti,
ho acquistato un orologio Gps Runstatic. Non riesco a capire se sia possibile scaricarne i dati sul mio tablet tab 3 Samsung.
Sul pc ho installato Runstatic connect ed è tutto ok.
Grazie per la risposta.
ho acquistato un orologio Gps Runstatic. Non riesco a capire se sia possibile scaricarne i dati sul mio tablet tab 3 Samsung.
Sul pc ho installato Runstatic connect ed è tutto ok.
Grazie per la risposta.
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Gps/Cardio Runstatic
Non conosco materialmente come funziona il dispositivo di cui parli, ma dovresti poter scaricare l'app Runtastic per il sistema operativo installato sul tablet, mediante Google play (immagino sia un Android il Samsung tab3).
Vincenzo - 33 anni - 182cm - peso attuale 84kg - corro solo per divertimento...
il mio PB? Probabilmente la mia prossima corsa!
-
- Novellino
Si e' cosi, pero la app Runtastic è creata appositamente per lo smartphone o per il tablet e non per l'orologio. Grazie cmq
-
- Aspirante Maratoneta
L'orologio dovrebbe potersi sincronizzare con l'app, o sbaglio?
Vincenzo - 33 anni - 182cm - peso attuale 84kg - corro solo per divertimento...
-
- Mezzofondista
Dal pc carica le sessioni sul tuo profilo online alla sezione Attività->Importa...e vedi che dopo, collegandoti col tablet, dovrebbe sincronizzarsi coi dati presenti sul server.
PB 10Km: 47'40" (PasseggiataDeiGladiatori - SantaMariaCapuaVetere(CE) - 16.11.2014)
PB 21Km: 1h57'10" (MezzaMaratonaReggiaReggia - Caserta - 23.11.2014)
PB 42Km: 4h57’06’’ (MilanoMarathon - 07.04.2019)
PB 21Km: 1h57'10" (MezzaMaratonaReggiaReggia - Caserta - 23.11.2014)
PB 42Km: 4h57’06’’ (MilanoMarathon - 07.04.2019)
-
Donatore
- Guru
ho unito alla discussione esistente.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
Donatore
- Maratoneta
Mi date notizie sulla funzione cardio? I valori sono attendibili?
Nothing Is Impossible!
Half Marathon n. 26
2:04:20 Collepasso 15.12.2024
Marathon n. 8
4:42:21 Rimini 13.04.2025
STRAVA
Half Marathon n. 26
2:04:20 Collepasso 15.12.2024
Marathon n. 8
4:42:21 Rimini 13.04.2025
STRAVA