Putroppo non son riuscito a trovare nessuno di voi
E' andata abbastanza bene anche se speravo (sognavo) meglio.
56.45 secondo il mio cronometro, 57.21 secondo il realtime (e sinceramente non capisco come possa esserci una differenza così elevata tra i due, ho fatto start e stop sotto al traguardo, doverbbe essere simile +/- 1 secondo e non 40 )
Tengo buono 56.45
Il resoconto lo scrivo scrivo nel thread delle gare.
Monne ha scritto:peccato sia finito tutto in 48.19
docciato e già svaccato a riposare un po' prima di partire alla volta dell'aeroporto per tornarmene a Praga...
gara organizzata davvero davvero bene..tanto di cappello a Linus!
non ho fatto il PB ma son riuscito a partire bene e a stare "comodo" senza dover fare a gomitate. probabilmente merito del percorso che passava su strade belle larghe. ottima anche l'idea di tenere separate da transenne al Ten e la Five.
peccato non aver letto del ritrovo, ma qualcuno con la maglietta del forum mi pare d'averlo visto!
PS: io mi son fatto stampare il mio motto sulla maglietta della Nike...un bel "ca**o guardi? corri!"...serve a motivare gli altri runner!
Ho fatto le foto a una maglietta con quella frase davanti al palco. Mi sa che eri tu. Appena posso la posto. Nice one.
Complimenti a tutti.
Andrea, ottimo debutto; ho letto qualche post sopra che il real time non e' stato rilevato, quindi forse il tempo alto e' il tempo ufficiale e come real time c'e' la tua rilevazione
Fatto il PB, nonostante i gonfibili dei km intermedi fossero messi alla katso e temessi di andare lungo (quello degli 8k era messo agli 8.3k secondo il mio garmin, mentre il finish era a 10.2k e ho dovuto sputare un polmone per stare sotto i 50'
Adesso aspetto il responso del chip
A un certo punto ho visto la maglia nera "teka p" sfrecciare.
Fatto il PB, nonostante i gonfibili dei km intermedi fossero messi alla katso e temessi di andare lungo (quello degli 8k era messo agli 8.3k secondo il mio garmin, mentre il finish era a 10.2k e ho dovuto sputare un polmone per stare sotto i 50'
Bellissima giornata di sport e di festa.
L'anno prossimo la rifaccio
Anche a me il Garmin segna più di 200 metri in più... comunque 48'38" real time, mentre i 10km del Garmin li ho fatti in 48'03".
Bellissima giornata e ottima organizzazione.
Complimenti Radio DeeJay. L'anno prossimo ci sarò ancora!
Iniziato a correre il 09-03-2011.
10-09-12 - 5km: 23'21"
07-10-12 - 10km: 48'03" DEEJAY TEN 2012
Bellissima giornata di sport e di festa.
L'anno prossimo la rifaccio
Le tue misure concordano con le mie (forerunner 210)
L'ottavo era 8.32 e il finale 10.18