Gran bella gara e bellissimo week end in un posto incantevole come i colli euganei a me sconosciuti.
Della gara devo solo dire grazie a tutti gli organizzatori che hanno fatto l'impossibile per regalarci un percorso favoloso ma durissimo (non lo credevo) ma segnalato e pulito benissimo,a tutte le signore che ci hanno coccolato e servito minestrone e uova alla fine della gara e al paese che ci ha accolto per tutto quello che avevamo bisogno.Per la cronaca chiudo la mia 66 ° maratona in 5.47.05
Sicuramente presente anche il prossimo anno per il 30° anniversario.
Ultima cosa da chiedere all'organizzazione perchè non fate anche piccola ma importante medaglia ?
Grazie ancora
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Giornata splendida per una splendida corsa in mezzo alla natura e non solo...
Primo trail in assoluto e di sicuro non sarà l'ultimo. Mi aspettavo che avrei sofferto per la mancanza quasi totale di confidenza con le salite ma tutto è andato liscio. La fatica è stata ampiamente ripagata dal paesaggio e, soprattutto, dai sorrisi delle persone che ho avuto il piacere di conoscere. La dice lunga il fatto che avessi con me la macchina fotografica: obbligatorio fermarsi ogni tanto per guardarsi attorno senza pensare al cronometro.
Complimenti all'organizzazione per la puntualità, i ristori ben forniti e la genuinità di quelli che si sono spesi per farci vivere una così bella esperienza.
Fatdaddy ha scritto:La TCE è sempre la TCE...c'era sempre il mitico minestrone al traguardo? Io ancora me lo sogno di notte...
Yes!!
Minestrone, pane & salame, birra e uova sode.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
ora tocca a me...pronti via...la gara è nella mia preparazione per la magreid di giugno quindi il risultato contava ma anche no...e si incastrava dopo alcuni allenamenti pesanti di triathlon...ho capito subito che sarebbe stata una dura giornata...appena ho visto il sole...sono purtroppo un montanaro nato a 900 m e temo da morire il caldo... i primi 3 km, visto che tanto bastava arrivare sono stato con il gruppo dei primi...cazzzzzzarola...in painura andavano a 3.55-4.00/km...in salita....4.20 circa...da panico...ma volevo provare ...bella la penultima salita....al monte della madonna...e delle madonne che la gente tirava...bella e lunga senza tregua davvero...giornata funestata solo da quello che è successo ad Andrea...maledetti...alla prossima...se chi arriva mi lascerà....ciaoooooooooooooooooooooooooo
PS: chiusa in 5 h 49' ....sotto le 6 come volevo
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
Nonostante io non l'abbia finita, è andata bene lo stesso, è stata una bella giornata in mezzo a tanti amici che si possono rivedere solo in certe occasioni.
@podistica san damaso...Andrea, mi dispiace per quello che ti è successo...meglio non scrivere quello che vorrei fare a certa gente...però un'idea ce l'avrei
La TCE conferma di essere una delle gare trail meglio organizzate, bravi.