Perchè gli altri preferivano evitare le pozzanghere e correre nel fango a bordo stradarunmarco ha scritto:Complimenti per il premio al gruppo RCRdSbellissime foto, una curiosità ma come mai tutti sono pieni di fango tranne Davide.......

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Perchè gli altri preferivano evitare le pozzanghere e correre nel fango a bordo stradarunmarco ha scritto:Complimenti per il premio al gruppo RCRdSbellissime foto, una curiosità ma come mai tutti sono pieni di fango tranne Davide.......
Se mettevi il mio lato B, e scusate la modestia, le visualizzazioni del 3D salivano alle stelle!giampis ha scritto:A dire il vero volevo fotografare il lato B, ma ti sei girato in quel momentoBailador80 ha scritto:Grande Giampis grazie!![]()
Hai anche immortalato il mio lato sinistro tutto infangato!
...li ho lasciati ieri mattina che erano mano nella mano...Bailador80 ha scritto:...Ma...parlando di cose serie...come mai Ricky e Demis dopo essere andati via insieme, non scrivono? Non è che Davide aveva ragione e che il discorso dei 40 anni è vero?!!?!!giampis ha scritto: A dire il vero volevo fotografare il lato B, ma ti sei girato in quel momento
Bailador80 ha scritto: Ma...parlando di cose serie...come mai Ricky e Demis dopo essere andati via insieme, non scrivono? Non è che Davide aveva ragione e che il discorso dei 40 anni è vero?!!?!!
Altre in Arrivo...maffoni demis ha scritto:ciao ragazzi![]()
prima di tutto un grazie al presidente giampy x le bellissime fotodi ieri a Capralba mitico !!!!
e' stato un piacere aver conosciuto paolo 83 (ragazzi che passo ) complimenti![]()
e un grazie speciale alla Sig.ra teresa, che ieri il sottoscritto e il ns buon davide 1977 hanno avuto il piacere di conoscere e di fare i complimenti x l'organizzazione e il gran ristoro ,si era anke preoccupata x farci fare la doccia ma suo marito era impegnato![]()
meglio cosi'
un grazie a tutti quelli che hanno partecipato![]()
alla prox ciaoooo