Fiumicino Half Marathon - Roma - 10/11/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Fiumicino Half Marathon - Roma - 10/11/2013

Messaggio da tolly »

avevo scritto già tutto ma quando ho inviato si è bloccato e devo ricominciare :cry: :cry:
cmq riassumendo: 1h59'....lontanissima dal pb ma riprendere per una tapasciona come me dopo un lungo stop è durissima, quindi sono quasi contenta :D
cosa non mi è piaciuto di questa gara: 1. il percorso ma si sa: fiumicino è davvero brutta, ma veramente tanto e c'è voluta maestria a renderla così brutta visto che è sul mare! :mrgreen: 2. i ristori: ma si può dare mezzo (ma neanche!!) bicchiere d'acqua corretta all'ammoniaca al ristoro??!! aveva un saporaccio! I sali (cioè similgatorade annacquato all'inverosimile sempre con l'ammoniaca) solo al ristoro del 18°KM cioè alla fine!!!! 3. il ventaccio che, non so come, ma sempre di fronte era :rambo: !!! 4.la mia debolezza a fine gara. forse è il caso che un gel o una caramella la porti anch'io: alla finenon avevo più forza!
cosa mi è piaciuto di questa gara: il ritrovo con gli amici del forum :love: oggi abbiamo anche una foto ! insettostecco: ti ho cercato, giuro, ma non ti ho visto.Sei venuto all'appuntamento? 2. correre con lalla e searunner. corro sempre sola (anche se nelle retrovie soli non si è mai: adoro i tapascioni, le loro battute, gli incoraggiamenti...davanti non ci si diverte così) ma con gli amici è un'altra cosa. lalla poi ci ha staccati, con fabio insieme fino al 16° poi ci siamo un pò staccati anche noi. 3. il mare :love: , oggi arrabbiato, grigio....bellissimo! quei 300 metri sul lungomare ripagano della bruttezza dei restanti 20 km e passa!
finito! ora si fà sul serio che roma si avvicina :rambo: :rambo: :thumleft:

Immagine

Immagine

Immagine
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Fartleko ha scritto:=D> =D> Androix :beer:
:beer: bravissimo. Si, troppo vento.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ragazzi ... purtroppo vi conosco solo in virtual ... eppure, viste le mie orgini, dovrebbe essere il contrario ... quindi non conosc bene le Vostre potenzialità ... ma complimenti a tutti ... in particolare a Tolly ... ( Roma cmq è ancora abbastanza lontana ... ci separa un lungo inverno)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

@Tolly: Fiumicino, la brutta città che odia i podisti.. e da quest'anno anche la città con l'acqua più cattiva del centro/sud Europa. Un record!!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

vero enzo, roma è lontana ma io ho appena ricominciato....mi devo dar da fare :rambo: :wink: :thumleft:
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Fiumicino Half Marathon - Roma - 10/11/2013

Messaggio da cesarecolasanti »

E so soddisfazioni. .. ce sta pure il vulcano. .. :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
smiri11
Guru

Messaggio da smiri11 »

Complimenti a tutti i finisher :thumleft:

Mi aggiungo alle considerazioni fatte in precedenza, il percorso è davvero bruttino, soprattutto considerando che siamo in una città di mare [-X , sui ristori non posso dire nulla perchè ho preferito non prendere niente.

Cmq per quanto mi riguarda il mio obiettivo era scendere setto i 100 minuti e ci sono riuscito :winner:

Sono molto contento, ho cercato di tenere un passo costante per tutta la gara e nell'ultimo km ho anche allungato, oggi mi sentivo davvero bene.

Finale 1h 39' 26", per me un buon tempo. Sono soddisfatto.
Franz67
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz67 »

Complimenti a tutti! =D>
@ tolly: Ottimo rientro, complimenti :thumleft:
PB:
10 km: 47' 40" (Corriamo al Tiburtino 2011)
21,097 km: 1h 52' 43" (Fiumicino Half Marathon 2011)
42,195 km: 4h 21' 16" (TCS New York City Marathon 2016)
Francesco M
Maratoneta

Messaggio da Francesco M »

dico anche la mia sulla gara:
le cose che non mi sono piaciute sono state due persone esaurite nei pressi della partenza, una che inveiva contro i ragazzi che facevano pipì al lato della strada, per carità capisco che non sia un bello spettacolo ma per una volta si possono chiudere gli occhi, l'altra, invece in macchina che doveva assolutamente uscire quando mancavano 5 minuti alla partenza e pretendeva che le 2000 persone schierate si togliessero per farlo passare. Poi il percorso molto triste tranne il pezzettino di lungomare e l'acqua dei ristori che come già detto era da vomito.
Ma ora veniamo alle cose belle, la prima è che nonostante il vento fastidioso ho migliorato il mio personale facendo 1h20'02" ( a saperlo 3 secondi in meno li avrei potuti tirare fuori) poi il ristoro finale ed il premio di categoria con formaggio, vino, salame e altre cosettine. Insomma sono contentissimo di come è andata.
Ultima modifica di Francesco M il 10 nov 2013, 18:13, modificato 1 volta in totale.
P.B. 10 km 34'35" ( Best Woman. 2016 )
P.B. 21,096 km 1h16'20" ( Roma Ostia 2015)
P.B. 42,195 km 2h48'44" ( Maratona di Roma 2016)
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

Congratz a tutti, a smiri in particolare! !!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...

Torna a “Mezza Maratona”