avevo scritto già tutto ma quando ho inviato si è bloccato e devo ricominciare
cmq riassumendo: 1h59'....lontanissima dal pb ma riprendere per una tapasciona come me dopo un lungo stop è durissima, quindi sono quasi contenta
cosa non mi è piaciuto di questa gara: 1. il percorso ma si sa: fiumicino è davvero brutta, ma veramente tanto e c'è voluta maestria a renderla così brutta visto che è sul mare!

2. i ristori: ma si può dare mezzo (ma neanche!!) bicchiere d'acqua corretta all'ammoniaca al ristoro??!! aveva un saporaccio! I sali (cioè similgatorade annacquato all'inverosimile sempre con l'ammoniaca) solo al ristoro del 18°KM cioè alla fine!!!! 3. il ventaccio che, non so come, ma sempre di fronte era

!!! 4.la mia debolezza a fine gara. forse è il caso che un gel o una caramella la porti anch'io: alla finenon avevo più forza!
cosa mi è piaciuto di questa gara: il ritrovo con gli amici del forum

oggi abbiamo anche una foto ! insettostecco: ti ho cercato, giuro, ma non ti ho visto.Sei venuto all'appuntamento? 2. correre con lalla e searunner. corro sempre sola (anche se nelle retrovie soli non si è mai: adoro i tapascioni, le loro battute, gli incoraggiamenti...davanti non ci si diverte così) ma con gli amici è un'altra cosa. lalla poi ci ha staccati, con fabio insieme fino al 16° poi ci siamo un pò staccati anche noi. 3. il mare

, oggi arrabbiato, grigio....bellissimo! quei 300 metri sul lungomare ripagano della bruttezza dei restanti 20 km e passa!
finito! ora si fà sul serio che roma si avvicina