Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MFM
Mezzofondista

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da MFM »

micinosoft ha scritto:
maumau1 ha scritto: @Micinosoft:a me segnava 12,8 e penso anche io che un centinaio di metri mancano all'appello. Tieni conto che qualche curva tagliata bene :mrgreen: :mrgreen: il segnale sparito sotto il cavalcavia di via Marco Polo ed in mezzo agli alberi del Parco della Caffarella, possono portare ad una differenza intorno ai 100 m. Ci può stare dai. Per quanto riguarda il Garmin è su registrazione intelligente.
Tolly, Maumau, grazie per le info! I 200 metri pero' che intendevo io erano fra il mio garmin (12.62) e il vostro (12.80)... Cmq va bene così... l'importante è essere arrivati :wink:
A naso dall'andatura dei km precedenti e considerando la discesona finale direi che siamo attorno ai 200 metri in meno. Comunque questa è una gara che non può essere parametrata con nessun altra:
- chilometraggio disomogeneo (che siano 12,800 o 13 poco cambia);
- percorso decisamente collinare;
- fondo assolutamente originale nel suo genere (pochissimo asfalto e tantissimi sampietrini e sterrato).

Diciamo che l'unico parametro vero è il tempo fatto nella stessa gara nelle edizioni precedenti. O no?
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

MFM ha scritto:
A naso dall'andatura dei km precedenti e considerando la discesona finale direi che siamo attorno ai 200 metri in meno. Comunque questa è una gara che non può essere parametrata con nessun altra:
- fondo assolutamente originale nel suo genere (pochissimo asfalto e tantissimi sampietrini e sterrato).

Diciamo che l'unico parametro vero è il tempo fatto nella stessa gara nelle edizioni precedenti. O no?
Infatti io aspetto l'anno prossimo per vedere la differenza....altro che un'ora e 21'....me la magno startr'anno! :rambo:
l'importante è crederci :D

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
MFM
Mezzofondista

Messaggio da MFM »

marypersempre ha scritto:
MFM ha scritto:

Infatti io aspetto l'anno prossimo per vedere la differenza....altro che un'ora e 21'....me la magno startr'anno! :rambo:
l'importante è crederci :D
L'importante è correre sempre.
Credimi, se sei costante negli allenamenti i risultati arrivano, se sono arrivati a me... ;-)
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

MFM ha scritto: A naso dall'andatura dei km precedenti e considerando la discesona finale direi che siamo attorno ai 200 metri in meno. Comunque questa è una gara che non può essere parametrata con nessun altra:

Quoto appieno!!

@Mary: l'anno prossimo se la magnamo sta gara :thumleft:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

micinosoft ha scritto:
MFM ha scritto: A naso dall'andatura dei km precedenti e considerando la discesona finale direi che siamo attorno ai 200 metri in meno. Comunque questa è una gara che non può essere parametrata con nessun altra:

Quoto appieno!!

@Mary: l'anno prossimo se la magnamo sta gara :thumleft:
Ce poi scommette micino! :thumleft: :D

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ottima domenica per tutti/e e soprattutto in compagnia tra di voi. :beer:

@maumau1 ottima media. :beer:
@merlino idem
@tolly e micinosoft bravi arrivati insieme. :-({|=
@Maria divertirsi è tutto quello che serve, sei stata brava. =D>
@PK1981 e MFM ottima corsa. :rambo:
@Maurizio 60' ben corsi. :rambo:
@paolomax63 =D>
Adoro la mia vita. Immagine
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

heidy ha scritto:
marcellide ha scritto: Ma ancora stai a scuola te? Che stai a fà? Perchè non te ne vai a casa? :mrgreen:

Stavo studiando... :study: :mrgreen:

Dunque... :study: "Krilycoterapia":

.. il "krilyco" può essere assunto come terapia in quanto scrivere fa bene per allentare le tensioni, se allenti le tensioni rilassi i muscoli , se rilassi i muscoli guarisci prima, se guarisci ti spari un bel 10000 e sei più contento... :mrgreen:

Me la passi? :D ...no eh? :nonzo: :mrgreen:
=D> =D> =D>

Che poi io sono sintetico, ma ho comunque tante cose da raccontare! :mrgreen:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Qualcuno mi sa dire se è stato lo stesso percorso degli altri anni?
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

annarella65 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se è stato lo stesso percorso degli altri anni?
mau ed io no, perchè era la prima volta che partecipavamo, ma ho sentito dire che qualcosina di diverso c'è stata rispetto all'anno scorso
MFM
Mezzofondista

Messaggio da MFM »

annarella65 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se è stato lo stesso percorso degli altri anni?
Ciao Annarella, innanzitutto spero che tu stia bene o quanto meno meglio. ;-)
Il percorso era leggermente diverso rispetto all'anno scorso nella parte finale. Invece di scendere per la ripida discesa che costeggia le Terme di Caracalla siamo scesi per la strada che porta all'ingresso del campo di atletica e l'arrivo era posto al suo interno sulla pista sulla quale abbiamo corso gli ultimi 150 metri.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”