Coros Apex e Apex Pro [Discussione ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Coros Apex e Apex Pro [Discussione ufficiale]
anche sul sito di Passsport
https://www.instagram.com/derizriz/
2022: Ultrabericus 65km, Tuscany Crossing 100km, Western States 100 miles, UTMB 170km
2022: Ultrabericus 65km, Tuscany Crossing 100km, Western States 100 miles, UTMB 170km
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Peccato non vi siano PROMO sui COROS o qualcosa del genere
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buondì, mi sto appassionando sempre di più all'Apex 2.
Una domanda: stamattina ho corso qualche chilometro ascoltando musica. Mi confermate che durante l'allenamento non si può intervenire sulla musica (ad esempio cambiando brano) dall'Apex, giusto?
Grazie e buone corse
Una domanda: stamattina ho corso qualche chilometro ascoltando musica. Mi confermate che durante l'allenamento non si può intervenire sulla musica (ad esempio cambiando brano) dall'Apex, giusto?
Grazie e buone corse

-
Donatore
- Ultramaratoneta
Molto tentato se 2 o 2 PRO
L'esborso di 100€ non è poco, per me, ma non so se ne valga la pena
La cosa che mi sfinferla di più nel caso è la memoria MP3 per l'ascolto della Musica on Running
Non lo so, molto tentato e onestamente 399€ per il 2 pochi non sono ma neanche 'tanti'
Ma 499€ per il 2 PRO cominciano ad essere, per me, come una rata di Mutuo
L'esborso di 100€ non è poco, per me, ma non so se ne valga la pena
La cosa che mi sfinferla di più nel caso è la memoria MP3 per l'ascolto della Musica on Running
Non lo so, molto tentato e onestamente 399€ per il 2 pochi non sono ma neanche 'tanti'
Ma 499€ per il 2 PRO cominciano ad essere, per me, come una rata di Mutuo

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao ragazzi,
altra domanda: da qualche giorno il cavo USB mi ricarica correttamente l'Apex 2 ma non legge più i dati, quindi non posso più scaricare musica dal computer all'orologio. Per caso è successo a qualcun altro? Grazie!
altra domanda: da qualche giorno il cavo USB mi ricarica correttamente l'Apex 2 ma non legge più i dati, quindi non posso più scaricare musica dal computer all'orologio. Per caso è successo a qualcun altro? Grazie!
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Ho trovato un Coros APEXO PRO a 150€ usato
Direi che in rapporto al prezzo è ottimo
Secondo Voi ? Sono MOLTO tentato
In attesa poi magari di permttermi il 2 PRO (il Suunto 9 PEAK PRO a 299€ rispetto al Coros direi che forse ... anche no
)
@EDIT@
Acquistato a 120€
Non ho resistito, ora non mi resta che attendere e sperare che vada tutto bene
Direi che in rapporto al prezzo è ottimo
Secondo Voi ? Sono MOLTO tentato
In attesa poi magari di permttermi il 2 PRO (il Suunto 9 PEAK PRO a 299€ rispetto al Coros direi che forse ... anche no

@EDIT@
Acquistato a 120€
Non ho resistito, ora non mi resta che attendere e sperare che vada tutto bene

-
Donatore
- Amministratore
@OliviaDunham quello su eBay?
Non mi sono fidato...
Attendiamo news!
Non mi sono fidato...
Attendiamo news!
-
Donatore
- Ultramaratoneta
@ingpeo
Si esatto
Ho contatto il Venditore e ho chiesto info
E' stato disponibile, abbiamo trovato un accordo ed ho provveduto
Posso chiederti, giusto per, perchè non ti sei 'fidato' ? Forse il prezzo ? C'è comunque la protezione eBay e PayPal nel caso
Intanto comunque per adesso nessuna informazione in merito. Gli ho scritto stamani e vediamo ... Certo è che se è un altro che non ha di meglio da fare che far perdere tempo alle persone, un Feedback non gielo leva nessuno (e per adesso ha solo Feed positivi ...) Attendiamo
Si esatto
Ho contatto il Venditore e ho chiesto info
E' stato disponibile, abbiamo trovato un accordo ed ho provveduto
Posso chiederti, giusto per, perchè non ti sei 'fidato' ? Forse il prezzo ? C'è comunque la protezione eBay e PayPal nel caso
Intanto comunque per adesso nessuna informazione in merito. Gli ho scritto stamani e vediamo ... Certo è che se è un altro che non ha di meglio da fare che far perdere tempo alle persone, un Feedback non gielo leva nessuno (e per adesso ha solo Feed positivi ...) Attendiamo
-
Donatore
- Amministratore
Per il prezzo basso e perché avevo chiesto copia della fattura e mi ha inviato uno screenshot di un ordine su un sito in cui risultava un Apex NON pro, versione 42.
Gliel'ho fatto notare ma non ha risposto. Forse era già in trattativa con te.
I feedback positivi ci sono e pure la protezione di eBay. Spero per te che si sia solo sbagliato a mandarmi lo screenshot.
Io nel frattempo ho scoperto che ce ne sono di più con prezzi abbordabili su wallapop, però in Spagna.
Ed in effetti ho scoperto che wallapop è italo spagnola ed offre spedizione gestita da loro e protezione acquisti. Mi sto informando.
Gliel'ho fatto notare ma non ha risposto. Forse era già in trattativa con te.
I feedback positivi ci sono e pure la protezione di eBay. Spero per te che si sia solo sbagliato a mandarmi lo screenshot.
Io nel frattempo ho scoperto che ce ne sono di più con prezzi abbordabili su wallapop, però in Spagna.
Ed in effetti ho scoperto che wallapop è italo spagnola ed offre spedizione gestita da loro e protezione acquisti. Mi sto informando.
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Grazie @ingpeo
La foto è comunque di un APEX PRO, almeno quella nell'asta
O ne ha di più oppure è stato una svista
Comunque gli ho scritto ... Attendo
In caso contrario segnalazione, mi scoccia più che altro per la inutile perdita di tempo
Do un occhio a Wallapop anche io
La foto è comunque di un APEX PRO, almeno quella nell'asta
O ne ha di più oppure è stato una svista
Comunque gli ho scritto ... Attendo
In caso contrario segnalazione, mi scoccia più che altro per la inutile perdita di tempo
Do un occhio a Wallapop anche io