La mia era solo una provocazione detta con sarcasmo!
Mi fa piacere che, nonostante la diversità di opinioni, ne esca una discussione tranquilla e ironica.
Io ho voluto solo esprimere la mia opinione (ribadisco) a titolo personale e qui non conta mod o non mod.
Tu hai fatto una cosa quanto meno scorretta, hai avuto il coraggio (di questo ti va dato atto) di scriverlo qui. Poi ti stupisci che arrivino delle critiche e accampi scuse dicendo che se fosse stato possibile avresti fatto l'iscrizione quella mattina mi chiedo semplicemente se non potevi correre da un'altra parte?
Ma non ho ancora avuto risposta a questa domanda, invece vedo che hai delle motivazioni molto valide:
FaustoB ha scritto:a madeinjapan: mi prostro alla sua figura (senza sarcasmo ovviamente visto che è un moderatore).
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
madeinjapan ha scritto:Io ho voluto solo esprimere la mia opinione (ribadisco) a titolo personale e qui non conta mod o non mod.
Tu hai fatto una cosa quanto meno scorretta, hai avuto il coraggio (di questo ti va dato atto) di scriverlo qui. Poi ti stupisci che arrivino delle critiche e accampi scuse dicendo che se fosse stato possibile avresti fatto l'iscrizione quella mattina mi chiedo semplicemente se non potevi correre da un'altra parte?
Ma non ho ancora avuto risposta a questa domanda, invece vedo che hai delle motivazioni molto valide:
FaustoB ha scritto:a madeinjapan: mi prostro alla sua figura (senza sarcasmo ovviamente visto che è un moderatore).
Potevo correre da qualche altra parte, è ovvio ma sono sincero, volevo respirare "l'aria di una maratona" che non avevo mai respirato.
FaustoB ha scritto:Potevo correre da qualche altra parte, è ovvio ma sono sincero, volevo respirare "l'aria di una maratona" che non avevo mai respirato.
E come è stato respirare quest'aria? a quando l'esordio?
Questa volta col pettorale però
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Mi dispiace aver sollevato tutte queste critiche con un comportamento assolutamente sbagliato e scorretto nei confronti degli organizzatori in primis e dei podisti iscritti poi.
Mi dispiace che qualcuno abbia frainteso le mie parole che non erano assolutamente offensive nei confronti di chiunque.
Sicuramente non succederà più che corra da portoghese. Specialmente dopo questa lavata di testa.
Comunque l'aria della maratona è stupenda e sarebbe stata sicuramente meglio con il pettorale addosso, sarei stato parte di essa, sono sincero.
FaustoB ha scritto:
Comunque l'aria della maratona è stupenda e sarebbe stata sicuramente meglio con il pettorale addosso, sarei stato parte di essa, sono sincero.
Ottimo!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
FaustoB ha scritto: