Lunghi in maratone senza iscrizione?

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

wmic
Guru

Re: Lunghi in maratone senza iscrizione?

Messaggio da wmic »

FaustoB ha scritto: ...100!
:shock: :D
La mia era solo una provocazione detta con sarcasmo!
Mi fa piacere che, nonostante la diversità di opinioni, ne esca una discussione tranquilla e ironica. :beer:
FaustoB
Maratoneta

Messaggio da FaustoB »

Non pensavo di aver fatto un peccato così grave, tale da prendere schiaffi scritti in tale quantità...e l'ho fatto assolutamente in buona fede.

a wmic: :beer:

a Icmanto: :salut: :beer:

a madeinjapan: mi prostro alla sua figura :hail: :hail: (senza sarcasmo ovviamente visto che è un moderatore).
Fausto
1/2 Maratona - 1h39'31" - 33. Berlin Halbmarathon 7/4/2013
Maratona - 3h28'56" - 16ª Pisa Marathon 21/12/2014
Passatore - 10h43'03" - 30-31/5/2015
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Io ho voluto solo esprimere la mia opinione (ribadisco) a titolo personale e qui non conta mod o non mod.

Tu hai fatto una cosa quanto meno scorretta, hai avuto il coraggio (di questo ti va dato atto) di scriverlo qui. Poi ti stupisci che arrivino delle critiche e accampi scuse dicendo che se fosse stato possibile avresti fatto l'iscrizione quella mattina :nonzo: mi chiedo semplicemente se non potevi correre da un'altra parte? :nonzo: :nonzo: :nonzo:

Ma non ho ancora avuto risposta a questa domanda, invece vedo che hai delle motivazioni molto valide:
FaustoB ha scritto:a madeinjapan: mi prostro alla sua figura :hail: :hail: (senza sarcasmo ovviamente visto che è un moderatore).
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
FaustoB
Maratoneta

Messaggio da FaustoB »

madeinjapan ha scritto:Io ho voluto solo esprimere la mia opinione (ribadisco) a titolo personale e qui non conta mod o non mod.

Tu hai fatto una cosa quanto meno scorretta, hai avuto il coraggio (di questo ti va dato atto) di scriverlo qui. Poi ti stupisci che arrivino delle critiche e accampi scuse dicendo che se fosse stato possibile avresti fatto l'iscrizione quella mattina :nonzo: mi chiedo semplicemente se non potevi correre da un'altra parte? :nonzo: :nonzo: :nonzo:

Ma non ho ancora avuto risposta a questa domanda, invece vedo che hai delle motivazioni molto valide:
FaustoB ha scritto:a madeinjapan: mi prostro alla sua figura :hail: :hail: (senza sarcasmo ovviamente visto che è un moderatore).
Potevo correre da qualche altra parte, è ovvio ma sono sincero, volevo respirare "l'aria di una maratona" che non avevo mai respirato.
Fausto
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

FaustoB ha scritto:Potevo correre da qualche altra parte, è ovvio ma sono sincero, volevo respirare "l'aria di una maratona" che non avevo mai respirato.
E come è stato respirare quest'aria? a quando l'esordio?

Questa volta col pettorale però :wink: :beer: :beer:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
FaustoB
Maratoneta

Messaggio da FaustoB »

Ciao a tutti,

Mi dispiace aver sollevato tutte queste critiche con un comportamento assolutamente sbagliato e scorretto nei confronti degli organizzatori in primis e dei podisti iscritti poi.

Mi dispiace che qualcuno abbia frainteso le mie parole che non erano assolutamente offensive nei confronti di chiunque.

Sicuramente non succederà più che corra da portoghese. Specialmente dopo questa lavata di testa.

Comunque l'aria della maratona è stupenda e sarebbe stata sicuramente meglio con il pettorale addosso, sarei stato parte di essa, sono sincero.
Fausto
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

FaustoB ha scritto: Comunque l'aria della maratona è stupenda e sarebbe stata sicuramente meglio con il pettorale addosso, sarei stato parte di essa, sono sincero.
:thumleft: Ottimo!
:beer:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

FaustoB ha scritto: Comunque l'aria della maratona è stupenda e sarebbe stata sicuramente meglio con il pettorale addosso, sarei stato parte di essa, sono sincero.

:thumleft:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Paolo mi rubi le citazioni! :mrgreen:
FaustoB
Maratoneta

Messaggio da FaustoB »

per punizione il mio prossimo lungo lo farò di notte, da solo e in aperta campagna. :afraid: :cry:
Fausto

Torna a “Maratona - Allenamento”