claudio_c ha scritto:sberla ha scritto:Io sto facendo un pensierino a Milano (sarebbe l'esordio

)
Ci stò pensando anch'io anche se non ne ho sentito parlare molto bene

Ti chiedo una cosa: ho dato un occhiata al regolamento ma non ho trovato notizie relative al trasporto in zona partenza. Qualcuno sa come funziona?
Il giorno della gara
Come raggiungere la partenza
Per raggiungere la partenza (che avrà luogo a Rho, all’esterno del nuovo polo fieristico) e il deposito borse consigliamo due vie alternative:
* È possibile utilizzare la Linea 1 (ROSSA) della Metropolitana fino alla fermata Rho Fiera. Per arrivare al ritrovo in tempo utile partendo dalla stazione della Metropolitana di Cadorna si hanno a disposizione 4 treni, che partono ai seguenti orari: 06:40, 06:57, 07:13, 07:27.
Attenzione: dalla fermata Cadorna a Rho Fiera ci sono 20’ di viaggio in metropolitana e poi 10’ a piedi per raggiungere la zona di partenza.
* Alternativamente è possibile arrivare in automobile, lasciandola nei parcheggi P3 e P4 della Fiera al costo di € 11,50 fino a 4 ore e di € 15,00 oltre le 4 ore. Chi proviene dalle autostrade A8 e A4 deve imboccare l’uscita Fieramilano e seguire le indicazioni per "Porta Est", park P3 e P4.
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...