mazzi ha scritto:Tu devi cominciare ad esser meno buona, poi se ne riparla....
So essere anche molto cattiva se mi ci metto....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Comunque quello che intendevo è che mi sono ritrovata anch'io con la convinzione di aver mandato un messaggio e poi non averlo ritrovato, al che mi sono chiesta se per caso non ci fosse un problema tecnico, se avessi sbagliato io a inviare ... Questo già da prima di far parte della "casta". La cosa che contraddistingue questo forum è proprio la libertà di espressione e di opinione, nel caso ci siano messaggi che possano essere contro il regolamento o in qualche modo offensivi si avverte chi li scrive, ma non si cancellano perchè bisogna pensarla tutti allo stesso modo. In ogni caso, se uno non si è ancora fatta l'idea di questo perchè sta da poco nel forum, sarebbe opportuno che si informasse e si facesse un giro prima di accusare gratuitamente in maniera che io trovo alquanto sgradevole.
E magari rispondere quando gli si fa notare che "forse" ha sbagliato lui...
E questa è una mia opinione....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:Comunque quello che intendevo è che mi sono ritrovata anch'io con la convinzione di aver mandato un messaggio e poi non averlo ritrovato, al che mi sono chiesta se per caso non ci fosse un problema tecnico, se avessi sbagliato io a inviare ... Questo già da prima di far parte della "casta". La cosa che contraddistingue questo forum è proprio la libertà di espressione e di opinione, nel caso ci siano messaggi che possano essere contro il regolamento o in qualche modo offensivi si avverte chi li scrive, ma non si cancellano perchè bisogna pensarla tutti allo stesso modo. In ogni caso, se uno non si è ancora fatta l'idea di questo perchè sta da poco nel forum, sarebbe opportuno che si informasse e si facesse un giro prima di accusare gratuitamente in maniera che io trovo alquanto sgradevole.
E magari rispondere quando gli si fa notare che "forse" ha sbagliato lui...
E questa è una mia opinione....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
michelerossi4 ha scritto:tramquilli mi cancello da solo...
Be guarda visto il tuo simpatico atteggiamento non sentiro' sicuramente la tua mancanza.
Mi scuso con tutto il forum per questa risposta poco moderata ma sinceramente ne ho le palle piene di gente prevenuta che s'iscrive solo per fare polemica.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
No Gaby
capisco e comprendo i tuoi sentimenti ma sarebbe errato far passare l'idea che qui non ci sia posto per tutti.
Credo che un pò di frequentazione del forum gli farebbe molto bene e sicuramente cambierebbe idea e atteggiamento.
(E' il mio parere, ovviamente...)
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Chi ha detto che non c'è posto per tutti?
Non c'è posto invece per certe accuse gratuite e infondate, su quelle non sono(siamo) disposto(i) a passare sopra.
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...