FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Re: FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio
Grandissimi i nostri Fornacioni!!!!!! Braviiiii

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
Fatdaddy
Inizio con un galattico GRAZIE per Rondo e per tutti i suoi amici/colleghi/collaboratori/volontari per questo regalo che ci hanno fatto: una corsa davvero bellissima, emozionante e divertente.
Alla partenza miniraduno con i partecipanti_forumisti e poi si parte, ogni col suo viaggio, ognuno diverso, ognuno perso per i fatti suoi, ma rigorosamente in coppia.
Gabry si muove a suo agio, deciso nelle salite, sciolto nei falsipiani, agile come un capriolo nelle discese.
Io stringo i denti in salita, ansimo nei falsipiani, cerco di non smaltarmi nelle discese: in parole povere gioco un ottimo ruolo di zavorra nella staffetta, ma lo faccio con stile!
Bellissimi paesaggi (il tramonto in cima ai colli...le corse zigzagate nei boschi...le salite illuminate da decine di lumicini frontali...) e gradita anche la "sorpresa finale": mentre ci avvicinavamo al buio sentivamo le voci degli organizzatori che incitavano chi ci precedeva "Forza...coraggio...attaccatevi alle corde...dai buttati!!!!" , domandandoci cosa ci atttendesse!
I "Teniamo(lo) Duro Team" chiude con un 2h 37' onorevole: se Gaby avesse corso da solo a quell'ora era già docciato, ma ci siamo divertiti, sacrificando il podio!
ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!!!!!!
Alla partenza miniraduno con i partecipanti_forumisti e poi si parte, ogni col suo viaggio, ognuno diverso, ognuno perso per i fatti suoi, ma rigorosamente in coppia.
Gabry si muove a suo agio, deciso nelle salite, sciolto nei falsipiani, agile come un capriolo nelle discese.
Io stringo i denti in salita, ansimo nei falsipiani, cerco di non smaltarmi nelle discese: in parole povere gioco un ottimo ruolo di zavorra nella staffetta, ma lo faccio con stile!
Bellissimi paesaggi (il tramonto in cima ai colli...le corse zigzagate nei boschi...le salite illuminate da decine di lumicini frontali...) e gradita anche la "sorpresa finale": mentre ci avvicinavamo al buio sentivamo le voci degli organizzatori che incitavano chi ci precedeva "Forza...coraggio...attaccatevi alle corde...dai buttati!!!!" , domandandoci cosa ci atttendesse!
I "Teniamo(lo) Duro Team" chiude con un 2h 37' onorevole: se Gaby avesse corso da solo a quell'ora era già docciato, ma ci siamo divertiti, sacrificando il podio!
ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!!!!!!
-
teomat
- Guru
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
SilviaJ
- Top Runner
..dev'essere stata davvero una gran bella gara!
Complimenti a tutti i nostri valorosi forumisti ed agli organizzatori!!!

Complimenti a tutti i nostri valorosi forumisti ed agli organizzatori!!!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
Ale57
- Top Runner
Rennino era più morto che vivo ma non è voluto stamattina a darmi una mano per la nostra gara sociale. Mah... chissà che è successo tra i boschi notturni..... con Sbarbi.......
Complimenti ragazzi, ho visto le foto di Gaby e Fat su FB: semplicemente stupendi, i posti e i podisti
Complimenti ragazzi, ho visto le foto di Gaby e Fat su FB: semplicemente stupendi, i posti e i podisti
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Oscar78
- Top Runner
Bravissimi tutti! Ottima nottata trail! 
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
rennino
- Guru
ecco, io arrivo sempre per ultimo e non ho più niente da dire
Mi aggiungo ai complimenti a tutta l'Atletica Scandiano che ci ha accolto e preparato veramente una bellissima corsa...come Sbarbi ha sottolineato, unica nota stonata e fuori dal coro l'indigeno che ci ha più volte insultati e che fermandoci e facendoci chiaccherare ha interrotto la nostra rincorsa ad un podio ormai sicuro

Mi aggiungo ai complimenti a tutta l'Atletica Scandiano che ci ha accolto e preparato veramente una bellissima corsa...come Sbarbi ha sottolineato, unica nota stonata e fuori dal coro l'indigeno che ci ha più volte insultati e che fermandoci e facendoci chiaccherare ha interrotto la nostra rincorsa ad un podio ormai sicuro
Never too late for...
-
Alen
- Novellino
Ragazzi un sentito grazie anche da parte mia, il successo finale è stato anche e sopratutto merito vostro! Leggere questi commenti ripaga delle tante ore passate su e giù per i "mangia e bevi" per cercare di farvi divertire e soffrire il più possibile.
Per l'indigeno vediamo di addomesticarlo entro il 2012 così il prossimo anno ve lo facciamo trovare vestito con lo smoking...
Per la prossima edizione faremo di tutto per migliorarci ancora e chissà....per farvi trovare una sorpresa finale ancora più divertente!!
Ciao a tutti
Alen
Per l'indigeno vediamo di addomesticarlo entro il 2012 così il prossimo anno ve lo facciamo trovare vestito con lo smoking...
Per la prossima edizione faremo di tutto per migliorarci ancora e chissà....per farvi trovare una sorpresa finale ancora più divertente!!
Ciao a tutti
Alen
Alen
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Mi sembra a sto punto d'obbligo questa per chi non e' su FB
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."