[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

M@tt
Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da M@tt »

franky23 ha scritto:Ciao, sto tentando di fare il test di recupero rapido, sono nella fase di calibrazione (ambit 3 peak comperato usato, ma evidentemente non l'aveva fatta nemmeno il rpecedente proprietario, perchè al primo tentativo di test mi dice che si tratta di tes di calibrazione). H su la fascia, sono sdraiato e riposato, ma ho fatto ben cinque tentativi al termine di ciascuno dei quali mi dice test fallito, senza addurre motivazioni se non un "controla la fascia e riprova". Naturalmente ho verificato e l fascia è regolarmente connessa, se mi metto in una qualunque attività, senza farla partire, rileva il battito. Ieri ho fatto un move (corsa), ma già stamttina il tempo di recupero era azzerato, se per caso potesse influire....
Dove sbaglio?

grazie

f.

edit: i tenttivi falliti adesso sono otto. Proprio non va!
Potresti spiegarmi di cosa si tratta? Mi interessano tutte le funzioni, per me nuove, in quanto da solo non riuscirò mai a scoprirle tutte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
M A T T :king:
franky23
Aspirante Maratoneta

Messaggio da franky23 »

@ fabio lipstick No, non ho provato perchè ho un windows phone e non c'è l'app per il mio sistema. Garmin l'ha rilaciata da poco, psero arrivi prima o poi anche da suunto (gli ho scritto ma non mi hanno fatto promesse in tal senso, sic). COmunque la persona che mi ha venduto l'ambit mi aveva assicurato di aver aggiornato all'ultimo firmware sia fascia che orologio (e l'orologio in effetti lo è, visto da pc).

@ matt Anch'io o l'orologio da pochissimo,e sono il meno indiciato a darti spiegazioni. NOn essendo riuscito a provarlo, posos solodirti che credo di avr capito che si tratta di un test oersonalizzato, che dopo due o tre calibrazioni ti dovrebbe dare indicazioni sullo stato di recupero del tuo organismo dopo gli allenamenti. Ci sono due test, uno rapido che impiega tre minuti e uno da fare tenendo la fascia per tutta la notte.

ciao

f.
_Bosa_
Novellino

Messaggio da _Bosa_ »

Non riesco a collegare la fascia cardio ne all'orologio ne a movescount iOS cosa potrebbe essere?
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

La batteria
rastaman
Mezzofondista

Messaggio da rastaman »

rastaman ha scritto:
M@tt ha scritto:Appena riscontrato il problema ho disassociato e riaccoppiato, funziona, ma non appena disattivi e riattivi il bluetooth non si collega più con l'app.

Comunque ho recensito l'app su iTunes Store, ho chiesto inoltre di poter visualizzare tutti i dati relativi al move, come è possibile vederli su movescount.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stesso problema, ma non vuole più saperne di ricollegarsi...cioè l'iPhone non lo vede proprio!
Mi rispondo da solo: è necessario disintallare e re installare l'app per accoppiare di nuovo l'orologio. Bah, bug grave comunque
robsab
Novellino

Messaggio da robsab »

Ciao a tutti ho un problema con il cinghietto;
come il mio solito ho combinato un guaio (penso)
ho smontato il cinghietto e ora non riesco più ad avvitare le vitine; qualcuno mi può aiutare?
PB 10 Km - 44'37'' (Tuttadritta 2013 - TO)
attiz
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da attiz »

robsab ha scritto:Ciao a tutti ho un problema con il cinghietto;
come il mio solito ho combinato un guaio (penso)
ho smontato il cinghietto e ora non riesco più ad avvitare le vitine; qualcuno mi può aiutare?
Hai cambiato il cinturino? Hai comprato quello originale?
Ci sono dei video su YouTube che spiegano come fare. Tra l'altro ho visto che usano una specie di colla prima di mettere le viti.
Prova ad aprire YouTube e cerca Ambit 3 strap, primo video.
La colla che viene usata dovrebbe essere presente nel pacchetto, non ne sono certo ma il riferimento di questa colla è presente nelle istruzioni.
Ho visto che usa uno screw 4 o 6 così ad occhio.

Ciao.
robsab
Novellino

Messaggio da robsab »

Grazie ora guardo.
robsab
Novellino

Messaggio da robsab »

Sono un cretino...
ho perso i dadi interni; ho tolto tutte le viti e poi ho girato l'orologio
quindi penso mi siano cadute e avendo la moquette non le ho sentite e viste cadere.
Le stò cercando ma mi sà che sono fottuto.
attiz
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da attiz »

robsab ha scritto:Sono un cretino...
ho perso i dadi interni; ho tolto tutte le viti e poi ho girato l'orologio
quindi penso mi siano cadute e avendo la moquette non le ho sentite e viste cadere.
Le stò cercando ma mi sà che sono fottuto.
Ma no dai...è esperienza.
Comunque nel video in questione non vedo il momento in cui usa i dadini interni.
Premesso che non l'ho mai smontato ma non mi sembra che ci sia lo spazio dei dadini.
Ho guardato in giro e confermo che hai ragione, ci sono dei fermi.

Ciao.

Torna a “Suunto”