Andare a correre appena svegli 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

titti74
Guru
LocalitĂ : Cinisello B (MI)

Re: Andare a correre appena svegli 16

Messaggio da titti74 »

Buongiorno, 13 km per me stamattina (da garmin 12 perché ero talmente fusa quando sono uscita che mi sono dimenticata di accenderlo).
UmiditĂ  a mille qui, nonostante il freschino ho sudato come una fontana.
Allenamento strano...cioè... di fiato sto bene, di gambe mi sembra anche, a parte un po di pesantezza, ma poi quando corro mi sembra di compiere i movimenti al rallentatore... cerco di spingere e non riesco... :nonzo:
Si, lo so... un mese fa non sarei riuscita a scendere le scale e sarei starà ancora in recupero dall' allenamento trail... però sono lo stesso un po 'perplessa...
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
sammy1987
Guru
LocalitĂ : Vicenza

Messaggio da sammy1987 »

Rettifico, dislivello 500 m, non 300

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
LocalitĂ : Roma - Palermo

Messaggio da fujiko »

@sammy bravissima :hail:
@Titti mi pare un'ottima uscita, se senti che non riesci a spingere per me è che stai giustamente caricando con i volumi. Per smollare un po' le gambe, fatti una cosina breve e veloce, tipo 10x2' rec 1' e settimana dopo un ladder IT che conosci ;)
Never complain, never explain.
aiace.ct
Guru
LocalitĂ : Valeggio sul Mincio (VR)

Messaggio da aiace.ct »

Sammy ormai abbandona l asfalto e tira in salita.grande!!

X me 14.3 km galoppanti a 4.59'di media salita compresa.la pompa spinge fino 161....a maniche corte mentre i camperisti passeggiavano on piumino...la cucina calorica di mamma e il riposo danno il quid in piĂą.....

Lavoratoriiiiiii......buonagiornata
Domani mi rituffo nel marasma ma mi porto l occorrente x correre
Venezia??
Gloria83
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Reggio Emilia

Andare a correre appena svegli 16

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno a tutti!
Super attivi e grandi prestazioni!!! Bravi! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Stamattina mi sono sentita una tossica... [emoji85][emoji1] dopo una gara di 11km in un paese qui vicino (io ho fatto la non competitiva), si vede che non ero abbastanza stanca e, dopo essere tornata a casa, mi è venuta la brillante idea di farne altri 9 ... [emoji1][emoji1] abbastanza soddisfatta!
Buon primo maggio!
run4fun
Top Runner
LocalitĂ : BG

Messaggio da run4fun »

Ciao a tutti e buon primo maggio!
Quale modo migliore per l'esordio stagionale in montagna se non una bella 23k d+2000?
Gara tosta, ancora di piĂą con la pioggia. 3h21 di fatica, ma che bello. Dettagli qui: viewtopic.php?p=2003153#p2003153

Gambe maltrattate e caviglia peggio, vedremo a freddo come reagiscono (durante l'ultima discesa mi odiavano, ma abbiamo fatto un patto per arrivare interi alla fine [emoji16] )
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitĂ : Friuli/Veneto

Messaggio da Arla »

Ciao a tutti, buon I maggio in ritardo!
Bravissimi tutti come sempre, io oggi ho tapasciato 7 km collinare con le gambe un po' dure dopo la montagna di ieri, poi pranzo con le amiche (insalatona, tagliatelle al salmone e sbrisolona amaretti e ricotta! :sbav: )e visita ad un paio di ville nobiliari dei dintorni aperte per la festa...

Che bello, non ho tanta voglia di tornare a lavorare domani!!!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
pradu
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Segrate

Messaggio da pradu »

Buongiorno, ritornato all'ovile e ripreso a correre, stamattina 11k lenti con dentro un paio di tirate per sciogliere le gambe.
la settimana di sella ha lasciato diverse scorie, questa settimana devo decisamente riposare un po' reidratarmi e far girare le gambe senza affaticarmi poi domenica si da tutto :rambo:
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
ALE13474
Guru
LocalitĂ : Milano

Messaggio da ALE13474 »

OT ma può interessare:

Secondo uno studio pubblicato su The Journal of Pain, quando i dolori alla testa non ci lasciano tegua vi è una soluzione migliore dell’analgesico: due bicchieri di birra potrebbero risolvere brillantemente il problema.

I ricercatori dell’Università di Greenwich hanno sentenziato che consumare due pinte di birra può ridurre il disagio di un quarto. Innalzare il contenuto di alcool nel sangue di circa lo 0,08 per cento, consente di aumentare la soglia del dolore riducendo leggermente l’intensità dello stesso.

Fonte: news di Google

/OT

Vado a bere :)
1km:4'22" - 5km:22'40" - 10,12km:47'17" - 21,62km:1h50'50" - 42,39km:4h11'09" - 6446,90km:646h07'47"
Y:44 - m:1,70 - kg:70 - Garmin & Strava:ALE13474
run4fun
Top Runner
LocalitĂ : BG

Messaggio da run4fun »

Mi ero perso @sammy1987 praticamente attimi allo skyrunning [emoji106]
E chissĂ  se ci azzecco anche stavolta?!

@ale forse è vero, oggi post gara birra artigianale per tutti e nessun mal di testa [emoji6]
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”