[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

attiz
Aspirante Ultramaratoneta

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da attiz »

gianmarcoc ha scritto:
attiz ha scritto:Ciao,

in merito al telefono ho restituito il tutto al venditore.
Dopo l'ultimo aggiornamento ho visto pochi post in merito all'integrazione con il foot pod.

Qualcuno mi sa dire come si trova? Volevo farmi questo regalo per Natale.

Grazie e ciao.
Bene. Ho prima preso quello della suunto e funzionava bene. Nel dubbio però l'ho restituito e preso quello garmin per stare sicuro su una migliore integrazione. E sono comunque soddisfatto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille.

Ne approfitto per farti un paio di domande. Giusto un paio ... Grazie in anticipo.
Aumenta effettivamente la precisione nel passo?
Hai dovuto tararlo oppure c'è una funzione integrata nell'orologio?
Confermi che la traccia viene rilevata dal gps e il passo dal foot pod?
Hai notato dei miglioramenti nel rilevamento dei km percorsi? Ti chiedo questo visto il foot pod dovrebbe rendere più stabile il rilevamento del passo e visto che il tempo trascorso in un'attività è una variabile oggettiva, ecco mi aspetterei un miglioramento anche nei km totali percorsi in un'allenamento.

Grazie mille.
gianmarcoc

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da gianmarcoc »

Sinceramente non lo so. Sembrano proprio lo stesso prodotto diversamente marchiato. Io alla fine ho preso il garmin perché ho visto che l'orologio riconosce la versione software del dispositivo e magari se c'è un aggiornamento quello garmin lo aggiorna e quello suunto no. Ma forse è solo una masturbazione intellettuale.

attiz

Messaggio da attiz »

gianmarcoc ha scritto:Sinceramente non lo so. Sembrano proprio lo stesso prodotto diversamente marchiato. Io alla fine ho preso il garmin perché ho visto che l'orologio riconosce la versione software del dispositivo e magari se c'è un aggiornamento quello garmin lo aggiorna e quello suunto no. Ma forse è solo una masturbazione intellettuale.

Ok grazie.
Onestamente non mi riferivo al confronto tra Garmin e Suunto.
Le mie domande erano riferite al Garmin.
Tutto qui.
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Nessuna differenza. Io uso sia il footpod garmin che il mitico footpod del decathlon, comprato a fine serie a un prezzo irrisorio (10 o 15 euro non ricordo): sono tutti lo stesso prodotto ribrandizzato.

attiz

Messaggio da attiz »

@ Bark_Psychosis puoi gentilmente aiutarmi?

Il foot pod ...

Aumenta effettivamente la precisione nel passo?
È necessario tararlo oppure c'è una funzione integrata nell'orologio?
Confermi che la traccia viene rilevata dal gps e il passo dal foot pod?
Hai notato dei miglioramenti nel rilevamento dei km percorsi? Ti chiedo questo visto il foot pod dovrebbe rendere più stabile il rilevamento del passo e visto che il tempo trascorso in un'attività è una variabile oggettiva, ecco mi aspetterei un miglioramento anche nei km totali percorsi in un'allenamento.

Grazie mille.
giantonio
Mezzofondista

Messaggio da giantonio »

Ciao, alla fine ho fatto il reset. (da orologio spento si premono i due bottoni a destra up e down si accende e al primo beep si rilascia up e al secondo down). Ho notato che avevo un consumo esagerato anche della batteria. Ora funziona tutto bene. Speriamo continui.
gianmarcoc

Messaggio da gianmarcoc »

Per queste domande preliminari molte risposte le trovi sul manuale del 920! Per quanto riguarda il footpod ed il 920 abbiamo rilevato un bug. Se lo metti in modalità use when gps is off, Se all'inizio ha rilevato un po' di segnale gps, dopo non funziona

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
StefanoRun71
Maratoneta

Messaggio da StefanoRun71 »

Finalmente Posso sincronizzarlo e ricevere le notifica su Windows Phone !(aggiornato a windows 10) contento.. anche per le notifiche, in realtà le terrei attive solo in bici per sapere chi mi chiama e scaricare i dati eventualmente dal cell , mentre ho l'Edge 500 attivo sulla bici, serenità giochi da grandi ;)
"Running no Stress"
attiz

Messaggio da attiz »

gianmarcoc ha scritto:Per queste domande preliminari molte risposte le trovi sul manuale del 920! Per quanto riguarda il footpod ed il 920 abbiamo rilevato un bug. Se lo metti in modalità use when gps is off, Se all'inizio ha rilevato un po' di segnale gps, dopo non funziona

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Grazie mille.
Ho appena verificato l'uscita di ieri sera in città: 13 km.
Ho fatto una misurazione con la funzione righello di Goole Earth.
L'orologio ha stoppato il 13 km 150 metri dopo la misurazione di Google Earth.
A questo punto mi chiedo se valga la pena spendere 70 euro per compensare 150 metri.

Cosa ne pensate?

Grazie e ciao.
ZEUS
Maratoneta

Messaggio da ZEUS »

attiz... se vedi i post recenti, noti che con l'ultimo aggiornamento 6.10 il footpod va in conflitto con il gps. Esempio, se ti trovi a correre o passere dentro delle zone chiuso, il gps non calcola la distanza percorsa. Prima dell'aggiornamento funzionava benissimo... quindi, attendiamo prossimo aggiornamento.
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)

Torna a “Garmin”