Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Bark_Psychosis

Re: Zona smaltimento incaxxature...lo sfogatoio!

Messaggio da Bark_Psychosis »

Reggaeton.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Ho fatto un po' di confusione con i generi musicali....andiamo a fare le ripetute che è meglio...
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Shin
Novellino

Messaggio da Shin »

Stanco, stressato e con un morale pessimo.... sto studiando intensamente per superare un test che mi porterà a rivoluzionare la mia vita e cosa fa quel bastardo e infame del mio inconscio per sabotarmi a pochi giorni dalla data x? Mi fa svegliare con un sogno erotico sulla mia ex, di cui purtroppo ancora sono innamorato, io che notoriamente non ricordo mai i sogni.... Non ce la farai, non riuscirai nel tuo intento.... la mia vita sarà altrove, lontano dalla mia ex e darò tutto me stesso per raggiungere questo obiettivo quindi vedi di smetterla di mettere i bastoni tra le ruote!!
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Può capitare ... Il cervello fa brutti scherzi .. segnati tutte le cose che non andavano e ogni tanto ripassa ... "ti passa" più velocemente

:beer:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Shin, forza e avanti! Prima o poi passa, vedrai. Ti seguo e mi dispiace per te, veramente. Dai tempo al tempo.
Adesso tieni la testa concentrata sull' esame, in bocca al lupo!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Forza shin! Ti devi volere bene, innanzitutto :thumleft:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Shin
Novellino

Messaggio da Shin »

@ zeromaratone @runningmamy @lilligas Certi giorni è veramente dura...sarà il fatto che era la prima relazione importante, che di lei ero veramente innamorato e che ormai si iniziavano anche a fare progetti ma è difficile da digerire. A volte mi sveglio e mi chiedo se non stia vivendo solamente un grande incubo ma purtroppo è solo la cruda realtà. In ogni caso sto provando a rialzarmi e ad imparare a volermi bene perché per troppo tempo ho messo lei davanti anche a me stesso e solo adesso mi rendo conto quanto sia sbagliato tutto ciò. Chissà quanto tempo ci vorrà per tornare alla normalità, d'altronde 5 mesi sembrano tantissimi ma confrontati ai 4 anni insieme con lei sono un tempo abbastanza ristretto.
In ogni caso grazie di cuore a tutti e 3, a volte anche solo il sostegno di uno sconosciuto può fare tantissimo.
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

Shin ricordati quello che ti ho detto, ma che sapevi di sapere sin dal principio, fatti forza!
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

@Shin, anche io in giovane età ho avuto una storia lunga e importante e alla fine il nostro rapporto era diventato una prigione. Ero completamente annichilita, non avevo più i miei amici e non potevo immaginarmi senza di lui. Eravamo arrivati al punto che lui per "punirmi" mi diceva che non si sarebbe fatto sentire per tot giorni così io sarei stata completamente sola. Te lo dico non per demonizzare lui e per fare apparire me come una povera santa, anzi, avevo i miei torti. Il punto è che a lui avevo dedicato tutto, tralasciato tutti i miei interessi e amicizie, ero una tabula rasa. Senza lui pensavo di non poter andare avanti.. E invece, sono andata avanti. Sono riuscita a farmi nuove amicizie, a ritrovare (finalmente!) le mie passioni e a vivere la mia vita di giovane. Questo è solo un esempio, ma molte persone che conosco hanno avuto relazioni totalizzanti, specialmente in etò adolescenziale e post adolescenziale, molto "tempesta e tormento" ... Si soffre da cani ma si scoprono anche risorse di sé. Tu hai detto che vuoi rimettere te al primo posto: ecco, anche capire qual è il nostro posto, qual è lo spazio di esistenza che dobbiamo garantire alla nostra personalità fa parte del crescere.
E ricorda che facciamo il tifo per te, anche per l'esame!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

Oggi no
Lavoro uno schifo
Ieri cena dai miei con finale di menate assurde per cose ben più assurde....
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN

Torna a “Bar del Forum”