Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la 30km

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcok
Mezzofondista

Re: Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la

Messaggio da marcok »

ciao a tutti, anch'io mi unisco ai complimenti x questa gara davvero ben organizzata. ristori ricchi e frequenti, bello correre in strade così ben presidiate e con tanti volontari sul percorso. oggi 30 km di vera soddisfazione, i primi 2 di riscaldamento, poi una prima parte più veloce x poi allungare nel finale e chiudere in un 2h12 che mi ha davvero soddisfatto. 39simo assoluto e quarto di categoria TM. grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa bella manifestazione
pb mezza maratona 1.22.43 (pistoia); 3.03.53 maratona (torino) ora corro x divertimento
moon182
Top Runner

Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la 30km

Messaggio da moon182 »

Oggi il clima non ci ha agevolato il compito però complimenti a tutti noi che l'abbiamo corsa per l'impegno dimostrato vista la giornata di fuoco! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

moon182 ha scritto:Oggi il clima non ci ha agevolato il compito però complimenti a tutti noi che l'abbiamo corsa per l'impegno dimostrato vista la giornata di fuoco! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Come non essere d'accordo? :beer:

Yeti, la voce e le ottime impressioni si spargeranno, l'anno prossimo arriveranno in migliaia. :wink:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Eccomi quà ragazzi..

Prima di tutto, ORGANIZZAZIONE FANTASTICA, magari ripeterò i complimenti degli altri ma davvero davvero bravi, a partire dal paccogara meraviglioso :thumleft: :thumleft: (vedere post apposito), ristori fornitissimi, percorso segnalato alla grande, pulmino scopa, cronometraggio intermedio e chi più ne ha più ne metta.

La mia corsa è stata buona anche se ho fatto oggi la mia personale conoscienza del MURO del 30esimo km :rambo: ! Prima della partenza ho fatto 3 km di riscaldamento a passo tranquillo in modo da seguire il più possibile la tabella per Venezia, poi la partenza vera e propria col mio Garmin che segnava già 3.5 km, è filato tutto liscio e tranquillo, nonostante la temperatura che inesorabilmente si alzava, arrivati al 28km (31 per me) sono leggermente scoppiato, con gli ultimi 2 km corsi e camminati ad un andatura piuttosto rallentata rispetto al resto della corsa ! Ho chiuso i 33.5 km in 3h 14', con un Real time di gara di 2h 52' 58", comunque felice e soddisfatto !

Ho incontrato solo Davide (moon) nel pregara mentre Marco (Yei) lo avevo conosdciuto ieri pomeriggio all'expo :beer: , sempre piacevole vedervi ragazzi e scambiare due chiacchiere !

Il carico è finito e francamente sono molto felice !
Alla prox ragazzi !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Bravissimi tutti =D> =D> =D>
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

marcok ha scritto: oggi 30 km di vera soddisfazione, i primi 2 di riscaldamento, poi una prima parte più veloce x poi allungare nel finale e chiudere in un 2h12 che mi ha davvero soddisfatto. 39simo assoluto e quarto di categoria TM. grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa bella manifestazione
:thumleft: =D> :thumleft: =D>
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

mototeto ha scritto: Ho chiuso i 33.5 km in 3h 14', con un Real time di gara di 2h 52' 58", comunque felice e soddisfatto !
:hail: :hail: :hail: :hail:
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

nick73 ha scritto:Veloce report, un grandissimo complimento agli organizzatori, gara condotta egregiamente, ristori e spugnaggi ok, pacco gara supera soprattutto chiuda quasi interamente al traffico e con assistenza di altissima qualità, sono rimasto veramente soddisfatto, unica pecca: troppo caldo!!!!
Per me 34 km alla fine, 3h 11m, prosegue l avvicinamento a Venezia!!
=D> =D> =D> =D>
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

tspanev ha scritto: Buon 2h 7' 20'', 26esimo assoluto tra gli uomini, terzo posto di categoria TM.
:hail: :hail: :hail: :hail:
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

...mi unisco ai complimenti, mai visti tanti volontari, vigili carabinieri poliziotti e che facevano pure un tifo da stadio...grandi!! :thumleft: ristori da 10+, un signore all'arrivo che chiedeva se era andato tutto bene e se avevo suggerimenti per l'anno prossimo.... [-X [-X no no era perfetto così.....unica pecca il caldo .....mooooooooolto caldo.....ero la per la venice e dopo una partenza da "mezza" fino al 21 (1h32 :oops: )mi sono calmato, non per il caldo non perchè sono scoppiato ma semplicemente perchè dovevo fare un lungo....ai ristori mi fermavo per bere i sali, acqua e via, al 25° :cacata: e ho chiuso tutto considerato in 2h20'28"...felice di ciò........aspetto VENEZIA......
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB

Torna a “Maratona”