Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la 30km
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
marcok
- Mezzofondista
Re: Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la
ciao a tutti, anch'io mi unisco ai complimenti x questa gara davvero ben organizzata. ristori ricchi e frequenti, bello correre in strade così ben presidiate e con tanti volontari sul percorso. oggi 30 km di vera soddisfazione, i primi 2 di riscaldamento, poi una prima parte più veloce x poi allungare nel finale e chiudere in un 2h12 che mi ha davvero soddisfatto. 39simo assoluto e quarto di categoria TM. grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa bella manifestazione
pb mezza maratona 1.22.43 (pistoia); 3.03.53 maratona (torino) ora corro x divertimento
-
moon182
- Top Runner
Maratona della Castellana (TV) 02/10/2011, anche con la 30km
Oggi il clima non ci ha agevolato il compito però complimenti a tutti noi che l'abbiamo corsa per l'impegno dimostrato vista la giornata di fuoco! 
Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV 
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
Come non essere d'accordo?moon182 ha scritto:Oggi il clima non ci ha agevolato il compito però complimenti a tutti noi che l'abbiamo corsa per l'impegno dimostrato vista la giornata di fuoco!
Yeti, la voce e le ottime impressioni si spargeranno, l'anno prossimo arriveranno in migliaia.
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
mototeto
- Guru
Eccomi quà ragazzi..
Prima di tutto, ORGANIZZAZIONE FANTASTICA, magari ripeterò i complimenti degli altri ma davvero davvero bravi, a partire dal paccogara meraviglioso
(vedere post apposito), ristori fornitissimi, percorso segnalato alla grande, pulmino scopa, cronometraggio intermedio e chi più ne ha più ne metta.
La mia corsa è stata buona anche se ho fatto oggi la mia personale conoscienza del MURO del 30esimo km
! Prima della partenza ho fatto 3 km di riscaldamento a passo tranquillo in modo da seguire il più possibile la tabella per Venezia, poi la partenza vera e propria col mio Garmin che segnava già 3.5 km, è filato tutto liscio e tranquillo, nonostante la temperatura che inesorabilmente si alzava, arrivati al 28km (31 per me) sono leggermente scoppiato, con gli ultimi 2 km corsi e camminati ad un andatura piuttosto rallentata rispetto al resto della corsa ! Ho chiuso i 33.5 km in 3h 14', con un Real time di gara di 2h 52' 58", comunque felice e soddisfatto !
Ho incontrato solo Davide (moon) nel pregara mentre Marco (Yei) lo avevo conosdciuto ieri pomeriggio all'expo
, sempre piacevole vedervi ragazzi e scambiare due chiacchiere !
Il carico è finito e francamente sono molto felice !
Alla prox ragazzi !
Prima di tutto, ORGANIZZAZIONE FANTASTICA, magari ripeterò i complimenti degli altri ma davvero davvero bravi, a partire dal paccogara meraviglioso
La mia corsa è stata buona anche se ho fatto oggi la mia personale conoscienza del MURO del 30esimo km
Ho incontrato solo Davide (moon) nel pregara mentre Marco (Yei) lo avevo conosdciuto ieri pomeriggio all'expo
Il carico è finito e francamente sono molto felice !
Alla prox ragazzi !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa
-
Lightwolf
- Ultramaratoneta
Bravissimi tutti

C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
-
FILIPPIDE
- Top Runner
marcok ha scritto: oggi 30 km di vera soddisfazione, i primi 2 di riscaldamento, poi una prima parte più veloce x poi allungare nel finale e chiudere in un 2h12 che mi ha davvero soddisfatto. 39simo assoluto e quarto di categoria TM. grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa bella manifestazione
-
FILIPPIDE
- Top Runner
mototeto ha scritto: Ho chiuso i 33.5 km in 3h 14', con un Real time di gara di 2h 52' 58", comunque felice e soddisfatto !
-
FILIPPIDE
- Top Runner
nick73 ha scritto:Veloce report, un grandissimo complimento agli organizzatori, gara condotta egregiamente, ristori e spugnaggi ok, pacco gara supera soprattutto chiuda quasi interamente al traffico e con assistenza di altissima qualità, sono rimasto veramente soddisfatto, unica pecca: troppo caldo!!!!
Per me 34 km alla fine, 3h 11m, prosegue l avvicinamento a Venezia!!
-
FILIPPIDE
- Top Runner
tspanev ha scritto: Buon 2h 7' 20'', 26esimo assoluto tra gli uomini, terzo posto di categoria TM.
-
DanieleCrestani
- Guru
...mi unisco ai complimenti, mai visti tanti volontari, vigili carabinieri poliziotti e che facevano pure un tifo da stadio...grandi!!
ristori da 10+, un signore all'arrivo che chiedeva se era andato tutto bene e se avevo suggerimenti per l'anno prossimo....
no no era perfetto così.....unica pecca il caldo .....mooooooooolto caldo.....ero la per la venice e dopo una partenza da "mezza" fino al 21 (1h32
)mi sono calmato, non per il caldo non perchè sono scoppiato ma semplicemente perchè dovevo fare un lungo....ai ristori mi fermavo per bere i sali, acqua e via, al 25°
e ho chiuso tutto considerato in 2h20'28"...felice di ciò........aspetto VENEZIA......
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB