Fucecchio Fucecchio Fucecchio Fucecchio Fucecchiograndebozzo ha scritto:Il problema è risolto, lo zampone l'ho mandato a quell'altro, sicchè son guarito....![]()
![]()
Mah. Che ti devo dire? E' un vero macello, ma non mi fa male, domani provo a correre.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Fucecchio Fucecchio Fucecchio Fucecchio Fucecchiograndebozzo ha scritto:Il problema è risolto, lo zampone l'ho mandato a quell'altro, sicchè son guarito....![]()
![]()
Mah. Che ti devo dire? E' un vero macello, ma non mi fa male, domani provo a correre.
lelemolix ha scritto:Ehm ....inizia alle 22,20 ho visto ora sl sitograndebozzo ha scritto:Gnamo, Rossi, ti levi da tre passi????? Suuuuu, facci vedere le robe serie!!!!
Mah. Se tu lo dici te.... grazie ad ogni modo.lelemolix ha scritto:Grande primo piano di Grande Bozzo all'arrivo !!! Chapeu Luca sei proprio forte !!!!!
Grazie, via, ora basta sennò poi mi tocca mandarti anche la cena per domani....dunedain ha scritto:Sono daccordo, Lele, Luca è davvero forte, come atleta e come compagno di corse ( pre e post gara, ovviamente,dopo il via tende a .....scappare)
Secondo me con un po' di impegno te la giochi con i keniani.....grandebozzo ha scritto:Mah. Se tu lo dici te.... grazie ad ogni modo.lelemolix ha scritto:Grande primo piano di Grande Bozzo all'arrivo !!! Chapeu Luca sei proprio forte !!!!!
Più che altro m'è garbato sorpassare quello lì della squadra di casa, dopo lo striscione rosso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()