Chi non corre a Capodanno non corre tutto l'anno!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Chi non corre a Capodanno non corre tutto l'anno!

Messaggio da crop74 »

io ho festeggiato capodanno cosi' http://www.youtube.com/watch?v=krHPLHjl558 :wink:
(saltate 1'30" di pubblicità/sponsor...)
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

31/12: 12 km per il centro di Roma
01/01: 12 km per il centro di Roma........monotono eh ? :mrgreen: :thumleft: :wink:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

san silvestro: we run rome nel centro di Roma
capodanno: circa 12-13 km divertentissimi nel centro di roma con quei matti della mia squadra a farci foto ad ogni monumento. a che ritmo? boh forse 9'-10' a km :mrgreen: :mrgreen:
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Che invidia poter correre nel centro di Roma! Deve essere bellissimo tra tutti i monumenti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
alekos64
Guru

Messaggio da alekos64 »

alekos64 ha scritto:di sicuro correro il 31 Dicembre una 5 km competitiva a Bolzano, ma nn mi dispiacerebbe "uscire anche il 1° dell'anno, magari anxhe mezz'ora di defaticante a Merano, dove sarò alloggiato per qualche gg di vacanza..non cambia niente, ma come diceva qualcuno prima ha un forte valore "simbolico"..un pò come "quell'altra cosa" :wink: :wink: :wink: che se si fa a Capodanno si "dovrebbe" fare tutto l'anno.. :D :D :D
ci sono riuscito..il giorno dopo la Boclassic, ho corso un lento di 1 ora e 10 min in strade asfaltate nei dintorni di Merano tra meleti e vigneti, con temperatura discreta..l'anno l'ho iniziato bene. speriamo di continuare cosi!! :smoked: :smoked:
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ gab: cosa aspetti? :wink: ti dico almeno tre gare da 10 km per cui vale la pena venire a Roma:
- we run rome: (quella appena corsa), partenza e arrivo da terme di caracalla, si corre tutta nel cuore di roma pieno zeppo di turisti e romani che fanno il tifo, c'è anche la salita del pincio dove man mano manca il fiato un pò x la salita un pò x il panorama che ad ogni curva diventa più ampio :love:
- corriroma: a giugno di sera....partenza e arrivo in piazza del popolo e poi il centro storico e villa borghese al buio e discesone finale dal pincio ....da brividi :love:
-corsa dei santi: il primo novembre, partenza e arrivo in piazza san Pietro (o meglio via della Conciliazione), si corre in pieno centro e si passa due volte sul Tevere... :love: :love:

Poi c'è Lei, la Regina, la Maratona e di quella neanche ne parlo perchè sono troppo di parte :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Ultima modifica di tolly il 3 gen 2014, 19:51, modificato 1 volta in totale.
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

San Silvestro con 5km
Capodanno 8km
Divertita tantissimo!!!!
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

@tolly: eh cosa aspetto...certe volte me lo chiedo anche io :asd2: è che non sono proprio 2 passi e per la regina ancora non è il momento :asd2: ma mi piacerebbe...dovrei giusto trovare il modo di associare qualche giorno in quella bellissima città
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Bar del Forum”