maumau1 ha scritto:Si, Robi

hai fatto un ottimo allenamento in proiezione Maratona
Complimenti a Laura e Tolly che nonostante la condizione, sono riuscite entrambe a centrare l'obiettivo di stare sotto le due ore

non era facile con il meteo di oggi.
Complimenti ad Adrix per il personale, e Freccia in gran spolvero....non ho visto all'arrivo Alemarconi

...
....e complimenti a Searunner che con pochi km sulle gambe ha chiuso i 21097 di oggi....pensavo ti fossi ritirato

....mi dispiace non averti aspettato all'arrivo ma l'erede voleva raggiungere la mamma.
Grazie, Mau! all'arrivo, non appena rifocillato ho guadagnato la sede sociale, riuscendo a beccarmi un raffreddore in quelle poche decine di metri che la separano dal palazzetto
per farmi ritirare debbono spararmi... fino al 16°km ho fatto da chaperon alla tua signora, poi ho lucidamente capito che se non avessi rallentato sarei arrivato gattonando, e dunque ho scalato un paio di marce. Purtroppo al 19° e mezzo ho sentito fitte agli adduttori, così ho camminato mezzo km per poi finire al trotto. Pensavo di farla a 6'/km, e così è stato, anzi, pure un paio di secondi in meno

Un'andatura costante su tutto il percorso non avrebbe sortito un risultato diverso...ora però bisogna che cominci ad allungare gli allenamenti, altrimenti niente RomaOstia

!