il problema è che ormai sono io che sto diventando SCONTATO
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ops...in effetti non c'ero. Dormivo
Sono arrivata alle 12,20 per prendere la cuginetta e andare a pranzo, non sono neanche entrata allo stadio!
P.s. La focaccia di Novi è terribilissima, da genovese dico che non merita il nome di focaccia.
(E ora aspetto che mi si dica ancora che ho un caratteraccio )
valeria ... io non mi permetterei mai di dire che hai un caratteraccio ... anche perché ... se poi mi incontri ... magari MI MENI PURE
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Piccola ... Perché piangi ... Chi é stato? Il Ludo? ... Andrea? ... Il max? Ora li sculaccio a quei monelli
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk