Ti ringrazio Mazzi,ma se è sul Monferrato cmq lo compro.....mazzi9 ha scritto:Gian, viene anche citato Carlo.![]()
Appena riesco, scannerizzo e posto l'articolo (con tanto di foto...).
PS@:hai buttato l'occhio verso i monti per caso??????
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ti ringrazio Mazzi,ma se è sul Monferrato cmq lo compro.....mazzi9 ha scritto:Gian, viene anche citato Carlo.![]()
Appena riesco, scannerizzo e posto l'articolo (con tanto di foto...).

Ragazzi, battute goliardiche a partesetragono ha scritto:è fatta: sono ROVINATO!![]()
Il giornale locale ha pubblicato la foto dell'arrivo, mano nella mano![]()
adesso chi lo spiega:
- alla moglie
- ai figli
- ai clienti
- ai colleghi???
![]()
![]()
![]()
![]()
...la nuova icona della comunità gay
Fatdaddy ha scritto:Ragazzi, battute goliardiche a partesetragono ha scritto:è fatta: sono ROVINATO!![]()
adesso chi lo spiega:
- alla moglie
- ai figli
- ai clienti
- ai colleghi???
![]()
![]()
![]()
![]()
...la nuova icona della comunità gay, credo che una foto di un arrivo con a fianco un amico che ha condiviso con te la gara valga più di qualsiasi medaglia o pb, quindi ancora una volta BRAVI!
Grande!Fatdaddy ha scritto:Ragazzi, battute goliardiche a partesetragono ha scritto:è fatta: sono ROVINATO!![]()
adesso chi lo spiega:
- alla moglie
- ai figli
- ai clienti
- ai colleghi???
![]()
![]()
![]()
![]()
...la nuova icona della comunità gay, credo che una foto di un arrivo con a fianco un amico che ha condiviso con te la gara valga più di qualsiasi medaglia o pb, quindi ancora una volta BRAVI!

ieri è comparso per pochi secondi il link, poi è sparito.jean ha scritto:A me non è mai piaciuto troppo mettere foto video eccetera![]()
,però un amico di Carlo ha ripreso gli ultimi 3' di gara e li ha messi su FB,se vi interessa vedere un tratto di corsa in "coppia"...bè basta andare sul mio profilo....Gianfranco Bedino....Lo linkerei qui,ma non ne sono capace
![]()
giampifriend ha scritto:usti raga ,mi era scappata la vostra foto sul giornale ,BELLISSIMO![]()
bravi a tutti e due![]()
ciao