Io ci sto
Io uso Firefox ovunque, purtroppo a causa di una stampante esotica in ufficio devo usare XP e oggi sono arrivate le patch di cui parla Ing, ovviamente installate ma non servono a nulla visto che non lo uso.
io sto usando Google Chrome (Beta, versione che supporta le estensioni come in firefox) e devo dire che mi sto trovando benissimo :D
ha una "schermata" molto grossa, è veloce e non ho mai avuto problemi di nessun tipo
Fatdaddy ha scritto:
Beh, non è che sia proprio un "Pinguini for dummies"...
...o forse sono io che son troppo dummy!
Corio, se mi volto indietro vedo il futuro!
Beh, aprilo te allora, così vediamo di aiutarti
Partirei da sottozero, non avendo installato alcunchè, non saprei nemmeno che domande fare visto che sono digiuno completo (digiuno, ma curioso..).
Meglio forse se prima di infarino con qualche testo.
Scaricati l'immagine del cd versione "Ubuntu 9.10 - PC standard (x86)"
Masterizzi su un cd vuoto.
Fai partire il pc con il cd inserito e potrai provare questa versione senza installare niente e quindi senza modificare il pc. Secondo me il metodo migliore per toccare con mano.
Esistono una miriade di versioni (distribuzioni) diverse, questa è una di quelle che va per la maggiore. E' tra le più compatibili anche se può capitare che qualche pc non la digerisca.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Scaricati l'immagine del cd versione "Ubuntu 9.10 - PC standard (x86)"
Masterizzi su un cd vuoto.
Fai partire il pc con il cd inserito e potrai provare questa versione senza installare niente e quindi senza modificare il pc. Secondo me il metodo migliore per toccare con mano.
Esistono una miriade di versioni (distribuzioni) diverse, questa è una di quelle che va per la maggiore. E' tra le più compatibili anche se può capitare che qualche pc non la digerisca.
Ok Boss!
Se stasera vedi alzarsi del fumo da ovest, non preoccuparti: son io che ho svampato il pc!