Sinceramente, a parte cose gravi, sono disposto ad onorare la mia Corsa con le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine. Farmi dare - dietro o davanti non importa - del pallista non fa parte della mia personalita'.
Fascite, bene, male, io saro' al via, in Duomo con tutti e con il sorriso che mi contraddistingue da anni.
 Forse un Ketoprofente o un Paracetamolo forte dietro le braghette lo mettero', ma non mi sento di tradire la vostra fiducia
  Forse un Ketoprofente o un Paracetamolo forte dietro le braghette lo mettero', ma non mi sento di tradire la vostra fiducia  e per questo saro' presente e - spero - "finisher" - ocio gente, non "finito
 e per questo saro' presente e - spero - "finisher" - ocio gente, non "finito   " - e vi raccontero' tutto ma proprio tutto dopo
" - e vi raccontero' tutto ma proprio tutto dopo  .
. Io sono sincero, umile, ed emotivo, anche se Scatenato.
 MARCHETTO
 MARCHETTO 

ciao. diciamo che ho ripreso a correre, ma come dicevo il piede non e' piu' quello di prima... :o ho sempre un fastidio di fondo, che tengo sotto controllo con tanti impacchi di ghiaccio, e che per fortuna per ora non degenera piu' di tanto, anche se devo dire il lavoro e' aumentato moltissimo e faccio molta fatica a ricavarmi spazio per correre, quindi non ho ancora raggiunto il chilometraggio pre-infortunio. Faccio anche molta fatica a frequantare il forum, ma quando ho un minimo di tempo (come ora...
 ciao. diciamo che ho ripreso a correre, ma come dicevo il piede non e' piu' quello di prima... :o ho sempre un fastidio di fondo, che tengo sotto controllo con tanti impacchi di ghiaccio, e che per fortuna per ora non degenera piu' di tanto, anche se devo dire il lavoro e' aumentato moltissimo e faccio molta fatica a ricavarmi spazio per correre, quindi non ho ancora raggiunto il chilometraggio pre-infortunio. Faccio anche molta fatica a frequantare il forum, ma quando ho un minimo di tempo (come ora...
 . So che avrei la possibilita' di avere il forum dalla mia parte
 . So che avrei la possibilita' di avere il forum dalla mia parte  ]
 ] ???
  ???  .
 .