@mb70
Se ti può interessare da quest'anno il percorso della mezza di Arezzo è stato modificato, è molto più veloce.
Ti aspetto nel 2018 per un nuovo PB
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Buono a sapersi mi devo impegnare di più se voglio tornare a quei ritmi [emoji108]
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Io l'ho fatta nel 2012, 2013 e 2014 ed era senza griglie ma con partenza direi scorrevole. All'epoca partivo abbastanza davanti per il crono, ma ci si poteva posizionare anche pochi minuti prima del via.
Tranquillo Bilbo, se replicano l'anno scorso, esiste una griglia "elite" per chi ha corso < 3h10 o giù di lì.
Lì ti puoi anche riscaldare comodamente perché è una "finestrona" bella lunga
Per gli altri, mezza e maratona, una griglia unica dove chi prima arriva meglio alloggia, e io ero arrivato presto
Sì, e anche la numerazione del pettorale rispecchiava la gerarchia del tempo comunicato.
Quindi vale quello che hai detto loro al momento dell'iscrizione, salvo loro verifiche