@shasha e @stefan grazie della condivisione, leggendo questi racconti viene voglia di correrla
@shasha, a programmarla non ci saresti riuscito, foto top
Che dire, esperienza fantastica. Va da se che dopo il 31mo ho dovuto gestire i crampi (200 camminata + 800 corsa), chiudo con 3h47 che mi lascia soddisfatto solo perche' il percorso e' semplicemente PAZZESCO e di solito soffro sia il caldo che le salite.
Organizzazione TOP, nemmeno una sbavatura; forse un po' piu' di cibo nel ristoro finale sarebbe stato meglio. Consiglio vivamente per l'emozione che da, per la semplicita' di organizzarla da se e per il costo complessivo della trasferta.
Come gia' detto da altri, a forte rischio lacrime alla partenza, all'arrivo e pure nel mezzo...
You will always miss 100% of the shots you don't take. (Wayne Gretzky)
@sasha
Racconto fantastico
@diego
Grande perchè combattere con i crampi e finirla non è da tutt
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Bravissimo @diego....comunque quella salita del sottopassaggio al 31k è veramente massacrante....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
shasha74 ha scritto: ↑13 nov 2019, 17:48
Bravissimo @diego....comunque quella salita del sottopassaggio al 31k è veramente massacrante....
Mi ha stroncato due anni di fila e la seconda volta ci sono rimasto anche più male perché sapevo che era lì ad attendermi.
È più fastidioso del Meltemi contrario che, anche lui, non manca mai.
Chissà che l’anno prossimo tenti il tris...
Ciao a tutti...due domande : Quando aprono le iscrizioni per questa maratona di solito ? E' una maratona che ci si può organizzare tranquillamente da soli ( pettorale volo hotel ) o bisogna anche quì affidarsi a qualche tour operator ? Grazie mille