Esatto, basta prendersi qualche giorni di vacanza ed andare a Chamonix in quei giorni, è qualcosa di speciale. Tutto è incentrato sulla settimana di gare ed ovunque ti giri non si parla d'altro. A pensarci mi viene ancora la pelle d'oca!
Cihunque partecipi viene incitato col proprio nome da migliaia di persone sul percorso.... Questo è lo spirito che ho percepito.
PB
10K: 38.48; 21K: 1h25.06; 42K: 2h59.04 Reggio E.18; 50k: 4h13 Ultrak
Amazing race: su strada 33°VeniceMarathon con acqua alta.
trail: UTMB 2024 Un'esperienza che ti rimane nel cuore https://www.strava.com/athletes/12683832
ciao a tutti, giusto per curiosità volevo chiedervi un info riguardo l'iscrizione alla utmb...
mettiamo che mi iscrivo al sorteggio a dicembre e vengo sorteggiato, se poi per qualsiasi motivo non dovessi finalizzare l'iscrizione andrei a perdere le stones?
Dariozzolo ha scritto: ↑13 mag 2025, 8:57
ciao a tutti, giusto per curiosità volevo chiedervi un info riguardo l'iscrizione alla utmb...
mettiamo che mi iscrivo al sorteggio a dicembre e vengo sorteggiato, se poi per qualsiasi motivo non dovessi finalizzare l'iscrizione andrei a perdere le stones?
Ti inserisco il link alla parte specifica del regolamento: se vieni sorteggiato e non finalizzi l'iscrizione, perdi la metà delle running stones che hai in quel momento.
più che altro avendo fatto la Istria e sperando di chiudere la LUT120, dovrei arrivare a 6Stones che spero siano sufficienti per essere sorteggiato in maniera positiva (cosa mi dite a riguardo?)
altra domanda...è possibile che io venga sorteggiato al primo colpo e quindi anche presentandomi con 6 stones ne venga utilizzata solo una?
Le stones sono le probabilità di sorteggio, l'anno scorso ho partecipato al UTMB avendo le 4 stones prese alla LUT l'anno prima. Ho sentito di gente che aveva 12-15 stones e non è stata sorteggiata. è ovviamente questione di
Una volta che partecipi ad una delle finali, ti vengono azzerati gli stones e devi ricominciare ad accumularli....
PB
10K: 38.48; 21K: 1h25.06; 42K: 2h59.04 Reggio E.18; 50k: 4h13 Ultrak
Amazing race: su strada 33°VeniceMarathon con acqua alta.
trail: UTMB 2024 Un'esperienza che ti rimane nel cuore https://www.strava.com/athletes/12683832
quoto @Bruce77 , tutto corretto!
Due anni fa sono stato sorteggiato al primo tentativo,ed avevo 7 RS, che mi sono state subito azzerate.
Anch'io conosco gente che con oltre 10 RS sta tentando da anni, ma pure chi è stato sorteggiato con 1 RS