teomat ha scritto:Chi ha detto che non c'è posto per tutti?
Non c'è posto invece per certe accuse gratuite e infondate, su quelle non sono(siamo) disposto(i) a passare sopra.
Esatto.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
teomat ha scritto:Chi ha detto che non c'è posto per tutti?
Non c'è posto invece per certe accuse gratuite e infondate, su quelle non sono(siamo) disposto(i) a passare sopra.

Secondo me alla base della questione c'è che tu puoi raccontare la tua esperienza nel post relativo alla mezza di Timbuctù senza aprire altri post tipo "la mia mezza di Timbuctù"..ecc..ecc.radikkio ha scritto:Bella discussione!
Scusate ma.... in quasi tutte le sezione delle Gare leggo "Appuntamenti, esperienze, domande...". Se ho fatto la mezza di timbuctù in 3 ore e voglio raccontarlo, lo faccio. O no? Purché lo espliciti nel titolo. Molti di noi sono qui per farsi sentir dire "bravo"; che male c'è??
Questo Forum mi pare mooolto più libero di altri; a volte questo va a scapito della chiarezza ma sta a noi (e soprattutto ai mod) decidere come vogliamo andare avanti.
Esempio terra terra, senza voler toccare i contenuti.
Tanti di noi quotano le foto, i messaggi immediatamente precedenti, le faccine (con altre faccine)... provate a farlo su altri Forum. Chi lo fa nonostante le ammonizioni, viene gentilmente accompagnato alla porta.
Idem per i troll (quelli che dopo tre minuti di iscrizione postano "quali scarpe?" ho appena iniziato a correre. va bene se compo le xyz?)
Eppoi... dicamocelo francamente, sappiamo già quali interventi leggere, quali lasciare fuori. Senza parlare degli argomenti. Mica siamo obbligati!![]()
Insomma, se vogliamo più ordine diciamolo.
Ed i novellini, non si spaventino se un mod risponde ad un loro messaggio "usa la ricerca" e schiaffa la 2-3 link a vecchi messaggi.
Novellini poi.... ma che avete... dodici anni?
Q8, e anche quando si quotano, eliminare il superfluo e evidenziare solo la frase che volete citare! Non un post di millemila righe per evidenziare due parole!radikkio ha scritto:insane, non si quotano i messaggi immediatamente precedenti!!!![]()
Coerenterrimo....michelerossi4 ha scritto:tramquilli mi cancello da solo...![]()
![]()