Zaino trail con borracce

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Paso®
Ultramaratoneta

Re: Zaino idrico

Messaggio da Paso® »

Se cerchi uno zaino intorno ai 12l con borracce anteriori puoi provare col Raidlight Olmo 12 (veramente ben fatto, comodo ed al giusto prezzo) oppure con i Salomon serie Advanced Skin o Skin Pro (ottimi ma carucci)
Valuta l'acquisto online, potresti anche trovare buone offerte.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ciao, sì la sezione più corretta sarebbe accessori, adesso segnalo ai mod così spostano. Ne avevamo parlato anche qui, http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=7859, magari trovi qualche altro spunto interessante. Ciao!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Re: Zaino trail con borracce

Messaggio da jenga »

in effetti in accessori si parla più che altro di oroogi e gps, ma anche di zaini, braccialetti e co.
Ho unito con la vecchia discussione, sia per riportarla in alto, sia per "ritrovare" i consigli di qualche tempo fa!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Zaino trail con borracce

Messaggio da gab_spencer »

linko quello che mi hanno dato come pacco gara a un trail l'estate scorsa...non l'ho ancora usato in gara perchè non ho ancora avuto l'occasione (e devo ancora comprare gli spallacci per le borracce)

http://www.ferrino.it/catalog/backpacks ... x-track-15

cmq sembra davvero ottimo...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
thp
Ultramaratoneta

Messaggio da thp »

fabridim ha scritto:Non so se va bene in questa sezione, nella accessori sembra esserci soltanto la parte GPS/cardiofrequenzimetri...

Il mio zainetto Decathlon Long Trail, che è servito ottimamente nelle mie prime esperienze trail estive è diventato stretto.
Già per prepararlo per la Ronda Ghibellina di domenica è appena appena entrato tutto, ma mi rendo conto che se il trail è più lungo è troppo sacrificato.

Dove posso trovare un buon negozio specializzato che mi offra una certa scelta?

Abito a Latina, quindi ovviamente anche Roma è facilmente raggiungibile (i Decathlon di Roma non sono ben forniti sul trail running). Oppure potrei approfittare delle prossime gare (Arezzo nel fine settimana, Verona ad inizio febbraio, Vicenza a metà marzo).

Sono molto ben accetti anche consigli sul modello, un must per me è che abbiano il portaborracce sugli spallacci in modo da poter riempire con l'acqua lo zaino idrico e le borracce con i sali. Capienza media, non esagerata (non credo che farò mai gare in totale autosufficienza).

Grazie a tutti :)
Devio leggermente: leggendo un po' ovunque ho preso un lafuma speedtrail 5lt e ora devo prendere altre cose per Ronda Ghibellina e Cortina Trail. Che zaino hai preso e cosa ci hai fatto stare per la Ronda?

Utilizzo le borracce sugli spallacci, 500ml di decathlon, che ballano un po' ma la sacca dietro mi sembra scomoda e mi ruba spazio. C'è il sistema per agganciare i bastoncini, mai sperimentato perché preferisco tenerli in mano

Torna a “Accessori”