A fare le ripetute?aroldo74 ha scritto:Alla peggio ci metterai 3h.MarcelloS. ha scritto:Stasera, come promesso, ripetute lunghe!.....
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
A fare le ripetute?aroldo74 ha scritto:Alla peggio ci metterai 3h.MarcelloS. ha scritto:Stasera, come promesso, ripetute lunghe!.....
![]()
Però scegli con attenzione: uno gracilino ed esile, ed occhio che non abbia la faccia da karateka!AndreaR ha scritto:
Alla prossima gara mi faccio un'iniezione di adrenalina
La prossima volta se vuoi ti posso centrare con la macchina.....AndreaR ha scritto:Ieri sera, uscito dal lavoro, mi sono diretto a parco nord per una breve sessione di corsa libera.
Mentre guidavo nel traffico milanese, un simpatico dipendente della nettezza urbana con il suo camioncino, si mette a fare lo stronzo.
Io, come al solito, contrasto le sue intenzioni di saltare prepotentemente la fila.
Vinco io
Lui scende dal camion, si avvicina al finestrino e mi dice "sei fortunato che sono al lavoro altrimenti ti gonfiavo la faccia".
Simpaticone!
Segue scambio di insulti vari
Tutta sta premessa per dire che poi, una volta arrivato al parco carico di adrenalina, sono partito ad un ritmo forsennato (per me, ovviamente) senza accorgermene.
Ho corso i primi 4 km sotto ai 5'/km poi sono un po' "scoppiato"e ho cercato di rallentare...un po' ci sono riuscito ma non troppo.
Al terzo giro di parco (7.5km) ho concluso questo "insulso" ma divertente allenamento. Media 5'10"![]()
Se avessi fatto un'altro giro probabilmente avrei fatto il mi PB sui 10km.
Alla prossima gara mi faccio un'iniezione di adrenalina
Sent from my iPhone using Tapatalk