Mi accodo alla nutrita schiera di maratoneti in partenza per Roma: sabato parto (in solitaria) per l'ultimo lunghissimo, da subito buone sensazioni dalle gambe, e quindi al primo bivio punto verso le colline modenesi per "vivacizzare" un po' la seduta .
Porto a casa 36 Km a 5'20''/km di media, corsi in progressione costante su di un bel percorso leggermente collinare e sotto un bel sole, con la conferma di avere scelto un RG "confortevole" .
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Marco87 ha scritto:il mio allenamento di oggi pomeriggio sara':
Far prendere forma alle nuove scarpette e prepararsi psicologicamente per i 35km di domani
non vorrai spararti 35 km con scarpe nuove di trinca, avendole solo fatto prendere forma un pomeriggio?!?
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Marco87 ha scritto:il mio allenamento di oggi pomeriggio sara':
Far prendere forma alle nuove scarpette e prepararsi psicologicamente per i 35km di domani
non vorrai spararti 35 km con scarpe nuove di trinca, avendole solo fatto prendere forma un pomeriggio?!?
e' proprio quello che ho intenzione di fare, 35 bellissimi km in solitaria senza musica e con le scarpe nuove *_*