dottormela ha scritto:
minuto 5'56"... quello che sbuffa, maglia bianca, manica lunga sotto nera e fascia inguardabile in testa sono io: il tuo geriatra!!!
visto!
splendido!
INGUARDABILE
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
ma no dai, tutto dinoccolato..rilassato..perfetto.
certo, la maglietta forse era meglio più aderente ma volete mettere: rispetto a cremona almeno non ha il pettorale "a bavaglino"
insane ha scritto:
Idem.. ci sarà da cambiar reggiseno???
Ragassuoli ve lo dico io cosa dovete spalmarvi: pasta di fissan (altrimenti detta "per il sedere dei bambini" ) usata una volta per caso e mai più abbandonata
Grazie ... provata oggi e funziona! A me era la fascia cardio che mi faceva bolle enormi! Funziona basta non mettere la pasta ovviamente sui sensori cardio
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
Ragassuoli ve lo dico io cosa dovete spalmarvi: pasta di fissan (altrimenti detta "per il sedere dei bambini" ) usata una volta per caso e mai più abbandonata
Grazie ... provata oggi e funziona! A me era la fascia cardio che mi faceva bolle enormi! Funziona basta non mettere la pasta ovviamente sui sensori cardio
Grazie ... provata oggi e funziona! A me era la fascia cardio che mi faceva bolle enormi! Funziona basta non mettere la pasta ovviamente sui sensori cardio [/quote]
Usata anche domenica in maratona, imbattibile![/quote]
Finalmente senza "stigmate" ahhahaa
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.