DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
sarah13
- Top Runner
Re: DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011
Daniele... vai a dormire!

I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
Mad Shark
- Top Runner
sarah13 ha scritto:Daniele... vai a dormire!![]()
...non sono abituato a dormire a quest'ora
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Goosefish
- Novellino
Ora defaticamente e poi a nanna!!!!!!
Domani ... io son tutto vestito di nero!! Man in black ... o All black!!
Buona corsa a tutti!!!
Domani ... io son tutto vestito di nero!! Man in black ... o All black!!
Buona corsa a tutti!!!
"Corri ragazzo vai e non fermarti mai l'odio non vincerà la luce splenderà"
http://www.sports-tracker.com/#/view_profile/Goosefish
http://www.sports-tracker.com/#/view_profile/Goosefish
-
Sabina
- Ultramaratoneta
Beati voi che dormite e vi riposate.... e io al LAVOROOOO... altro che gambe stanche... e il problema domani sarà ancora più problema... risucire a far venir fuori qualcosa di decente dalal corsa dopo questa notte abbastanza intensa di lavoro.... mannaggiaaaa....
vabbè dormite anche per me.... ci si vede fra poco....
vabbè dormite anche per me.... ci si vede fra poco....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
Max71
- Aspirante Maratoneta
appena fatta la mia prima 10 Km in assoluto......sono moooooolto contento perchè speravo in un 5'55'' al Km e ho chiuso in 5'30''!! (lo so che non è un granchè ma tutto è relativo
).......una domanda, ho visto la classifica on line su www.tds-live.com ma non ci sono....è perchè mi sono iscritto solo ieri e quindi il mio nome non è ancora associato al chip? o sono andato troppo forte?
o cosa può essere?
ciao!
ciao!
-
Overmars
- Ultramaratoneta
Appena tornato e docciato
Sopravvissuto al deposito borse, dove non trovavo più la mia e ci ho messo 1 ora (era rimasta senza numero di pettorale)
Ho chiuso sui 48 e qualcosa al cronometro ufficiale, REAL TIME 43'25 i circa 10 km e 300 metri che segna il mio Garmin
Sui 10 km esatti ho fatto il mio PB, sotto i 43
Non mi sono piaciute :
A) la partenza mischiata con quelli della Deejay Five (c'erano parecchi infiltrati, tanto è vero che alla riga dell partenza il cronometro della corsa era già a quasi 5 minuti!)
B) il delirio di persone, impossibile superare in certi punti. Ho dovuto o correre sul marciapiede o rallentare
C) l'innesto tra il 2° ed il 3° km della Deejay Five insieme a noi : delirio e rallentamenti
D) il deposito borse (ma me l'avevate detto,ero molto preparato
)
Sopravvissuto al deposito borse, dove non trovavo più la mia e ci ho messo 1 ora (era rimasta senza numero di pettorale)
Ho chiuso sui 48 e qualcosa al cronometro ufficiale, REAL TIME 43'25 i circa 10 km e 300 metri che segna il mio Garmin
Sui 10 km esatti ho fatto il mio PB, sotto i 43
Non mi sono piaciute :
A) la partenza mischiata con quelli della Deejay Five (c'erano parecchi infiltrati, tanto è vero che alla riga dell partenza il cronometro della corsa era già a quasi 5 minuti!)
B) il delirio di persone, impossibile superare in certi punti. Ho dovuto o correre sul marciapiede o rallentare
C) l'innesto tra il 2° ed il 3° km della Deejay Five insieme a noi : delirio e rallentamenti
D) il deposito borse (ma me l'avevate detto,ero molto preparato
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Personal Best :
10 km = 39'12"
-
Alch1mista
- Novellino
Fatta la DJ Five.
Organizzazione INDECENTE.
Deposito borse negato a noi della Five.... partenze mischiate con bestemmioni dei corridori della Ten che si sono visti imbottigliati e ritardati. Percorso più breve dei 5 km dichiarati, ristoro impraticabile (300 mt di coda per una bottiglia d'acqua è davvero troppo). Partenza nemmeno annunciata per la Five che ad un certo punto parte, poi si ferma, poi riparte.. mah
Sarà pur vero che la Ten era quella competitiva e la Five no, ma i 13 € pagati per la quota erano davvero competitivi e il continuo snobbare della 5 km da parte dell'organizzazione (un esempio su tutti la mancanza di deposito borse) fanno davvero girare le scatole.
Era la mia prima DJ... e mi attraversasse un neutrino se ne farò un'altra.
Organizzazione INDECENTE.
Deposito borse negato a noi della Five.... partenze mischiate con bestemmioni dei corridori della Ten che si sono visti imbottigliati e ritardati. Percorso più breve dei 5 km dichiarati, ristoro impraticabile (300 mt di coda per una bottiglia d'acqua è davvero troppo). Partenza nemmeno annunciata per la Five che ad un certo punto parte, poi si ferma, poi riparte.. mah
Sarà pur vero che la Ten era quella competitiva e la Five no, ma i 13 € pagati per la quota erano davvero competitivi e il continuo snobbare della 5 km da parte dell'organizzazione (un esempio su tutti la mancanza di deposito borse) fanno davvero girare le scatole.
Era la mia prima DJ... e mi attraversasse un neutrino se ne farò un'altra.
-
MaxF
- Guru
Eccomi!
Boh non ci sono neanche io in classifica ma tanto l'1.03 che ho fatto non è che sia motivo di vanto
Raduno fallito prima della partenza ma alla fine poi ci si è visti, con Sabina a fare la solita reginetta
che per evitare problemi dell'ultimo minuto ha sedato tutto l'ospedale di Lugano e Insane che dice "mah non sapevo cosa fare e cosi mi sono iscritto a New York", Marco che dice pensavo di non venire e poi ho fatto i primi 7 km a 3,55, Mad Shark che dice non sapevo se ero in forma e abbassa il PB di 2 minuti..vabeh, mi sono chiesto cosa ci stavo a fare io li in mezzo, ma poi me lo sono ricordato: dovevo portare lo striscione Running Forum!
Saluti a tutti, vado a mangiare la mia amata pasta integrale
e grazie per il bell'incontro finale
Boh non ci sono neanche io in classifica ma tanto l'1.03 che ho fatto non è che sia motivo di vanto
Raduno fallito prima della partenza ma alla fine poi ci si è visti, con Sabina a fare la solita reginetta
Saluti a tutti, vado a mangiare la mia amata pasta integrale
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
Overmars
- Ultramaratoneta
Attenzione, piove sul bagnato
Dal sito Timing Data Service
NOTA:
A causa di un errata lettura da parte dei sistemi di rilevamento, non è stato possibile eseguire un corretto abbinamento fra numero pettorale e tempo finale, pertanto preghiamo gli atleti che non dovessero trovarsi in classifica di comunicarci pettorale e tempo inviando una mail a questo indirizzo: info@tds-live.com. Effettueremo la verifica dei nostri dati e provvedendo ad inserirli in classifica.
Per i premi di categoria sarete contattati e vi saranno spediti direttamente a casa.
Ci scusiamo per l'inconveniente e rinnoviamo la nostra disponibilità a recuperare la vostra classifica!!
Grazie
Dal sito Timing Data Service
NOTA:
A causa di un errata lettura da parte dei sistemi di rilevamento, non è stato possibile eseguire un corretto abbinamento fra numero pettorale e tempo finale, pertanto preghiamo gli atleti che non dovessero trovarsi in classifica di comunicarci pettorale e tempo inviando una mail a questo indirizzo: info@tds-live.com. Effettueremo la verifica dei nostri dati e provvedendo ad inserirli in classifica.
Per i premi di categoria sarete contattati e vi saranno spediti direttamente a casa.
Ci scusiamo per l'inconveniente e rinnoviamo la nostra disponibilità a recuperare la vostra classifica!!
Grazie
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
10 km = 39'12"
Personal Best :
10 km = 39'12"
-
imax
- Maratoneta
Eccomi!!
Fatta anche io, di cose negative da dire ce ne sarebbero, ma per adesso voglio solo pensare al 47:00 che segna il mio garmin e che MAI mi sarei sognato prima della partenza, essendo la mia prima 10k competitiva
mi son portato davanti allo striscione e presentato, poi mi sono colpevolmente dileguato alla caccia della mia dolce metà
ora clicco refresh fino quando il mio nome non esce, ma essendoci 1488 record inseriti e almeno 5mila persone alla partenza, direi che la strada è ancora luuuuuuuuunga
Fatta anche io, di cose negative da dire ce ne sarebbero, ma per adesso voglio solo pensare al 47:00 che segna il mio garmin e che MAI mi sarei sognato prima della partenza, essendo la mia prima 10k competitiva
mi son portato davanti allo striscione e presentato, poi mi sono colpevolmente dileguato alla caccia della mia dolce metà
ora clicco refresh fino quando il mio nome non esce, ma essendoci 1488 record inseriti e almeno 5mila persone alla partenza, direi che la strada è ancora luuuuuuuuunga
Personal Best:
10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013