mxk ha scritto:la mia prima gara! bellissima esperienza!
l''unica nota negativa: la multa x divieto di sosta... ho parcheggiato tranquillamente in prosimità della gara esibendo il tagliandino scaricato da internet.
Il parcheggio però era nel comune di PARATICO e non SARNICO!
Come me tantissimi altri runner...quei c*****i b******i f****i ** p******a di vigili hanno fatto strage di multe! Vergogna!
Purtroppo non sei l'unico a lamentarti della cosa.
Credo sia successo anche lo scorso anno, perché era scritto anche sul sito della gara di non parcheggiare oltre il ponte.
Vero è che anche i vigili potevano avere un po' di comprensione.
Ho visto solo oggi il servizio al TG di TeleBoario: http://www.teleboario.it/tbNews.asp?idV=8441
bellissimo l'arrivo del vincitore (Mokraji) che devia per "dare il cinque" alle persone a fianco dell'arrivo, e arriva sorridentissimo!
Bourifa mi è sembrato molto più stanco all'arrivo, ma in ogni caso!
jenga ha scritto:Bella gara, meteo ok ma stavolta non è andata come avevo sperato.
Volevo chiudere attorno alle 2h15' con un passo simile all'ultima mezza fatta, invece sono partito troppo veloce (complice anche il fatto di essere finito in prima griglia...) e ai 16 km sono scoppiato, si è spenta la luce, è arrivata la salita di Zu, e la grandine (poca, in realtà). Ho anche sbagliato abbigliamento (sono partito troppo coperto).
Niente di male, è tutta esperienza!
Ho terminato in 2h 23' 38", giusto in tempo per arrivare all'arrivo e beccarmi il mega acquazzone tra il ritiro borse e le docce.
Bellissima gara, mi sono veramente divertito, oltretutto sono riuscito a fare una grande prestazione senza volere chiudendo in 2h11'45". Decidere di partire ultimissimo è stata una scelta azzeccata, perchè dal inizio alla fine o sempre sorpassato altri concorrenti,l'unico che mi passava e poi si fermava e ripartiva era un grande che correva spingendo il passeggino di suo figlio. Sicuramente gara che il prossimo anno verrò a rifare, bel percorso non banale (D+300mt), e paesaggi stupendi.
inchi81 ha scritto:Bellissima gara, mi sono veramente divertito, oltretutto sono riuscito a fare una grande prestazione senza volere chiudendo in 2h11'45". Decidere di partire ultimissimo è stata una scelta azzeccata, perchè dal inizio alla fine o sempre sorpassato altri concorrenti,l'unico che mi passava e poi si fermava e ripartiva era un grande che correva spingendo il passeggino di suo figlio. Sicuramente gara che il prossimo anno verrò a rifare, bel percorso non banale (D+300mt), e paesaggi stupendi.
per fortuna aveva il passeggino mi ha ripreso 5/6 volte .... ovviamente arrivando prima di me..... con i tempi si scoprono i nostri nomi
grandissima corsa! molto bene organizzata, peccato solo per il clima che non ha permesso di godere al massimo del paesaggio....
inoltre, rispetto allo scorso anno ho migliorato di 5 minuti il mio tempo arrivando in 1 ora e 49 !