grazie ora vediamo cosa riesco a fare nel 2012. Mi aspetto di stare in condizione ad aprile. Punterò alla maratona del Piceno, ciao ed a presto in garaAntobart ha scritto:
ok ADB....complimenti per i tuoi tempi in firma.
ciao

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
grazie ora vediamo cosa riesco a fare nel 2012. Mi aspetto di stare in condizione ad aprile. Punterò alla maratona del Piceno, ciao ed a presto in garaAntobart ha scritto:
ok ADB....complimenti per i tuoi tempi in firma.
ciao
BG e a quell'ora da che parte vai ?B G ha scritto:Io mi sono organizzato e vado oggi.
Ho appena preparato un piatto di pasta che mi mangero' alle 11 mentre i colleghi prendono un caffe'![]()
![]()
Chi me lo avrebbe mai detto!![]()
![]()
Poi per le 13:30 dovrei essere sulle mie gambe fino alle 16:45![]()
Spero di stare bene, ultimamente sentivo le gambe di piombo.
Periferia EST in zone molto poco trafficate. Tecnopolo Tiburtino, marciapiedi enormi e qualche ciclabile.dilar2001 ha scritto:BG e a quell'ora da che parte vai ?B G ha scritto:Io mi sono organizzato e vado oggi.
Ho appena preparato un piatto di pasta che mi mangero' alle 11 mentre i colleghi prendono un caffe'![]()
![]()
![]()
Roma sarà intasata di macchine e respirerai solo piombo ???
ciclabili a Roma ?B G ha scritto:Tecnopolo Tiburtino, marciapiedi enormi e qualche ciclabile.
In bocca al lupo B GB G ha scritto:Io mi sono organizzato e vado oggi.
![]()
![]()
Ciclabili da ridere, ci sono tratti di 500mt! pero' tra una ciclabile e un marciapiede riesco a farmi 10km senza mai passare per lo stesso posto.dilar2001 ha scritto:ciclabili a Roma ?B G ha scritto:Tecnopolo Tiburtino, marciapiedi enormi e qualche ciclabile.![]()
.......una vera rarità !
B G ha scritto:Ciclabili da ridere, ci sono tratti di 500mt! pero' tra una ciclabile e un marciapiede riesco a farmi 10km senza mai passare per lo stesso posto.dilar2001 ha scritto: ciclabili a Roma ?![]()
.......una vera rarità !
ADB ha scritto:Domenica 19 a Terni non pioverà. Accetto scommesse...![]()
Negli ultimi 2 anni ho corso 110 gare di cui soltanto UNA con la pioggia. Purtroppo la peggiore: Firenze Marathon 2010, tutta pioggia dall'inizio alla fine![]()
Comunque non sono superstizioso, potete dire ciò che volete