Sabato 21/1/12, Crop74 in terra comasca! Adesioni Cena Forum

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara
Top Runner

Re: Sabato 21/1/12, Crop74 in terra comasca! Adesioni Cena F

Messaggio da Barbara »

crop74 ha scritto:Ah dimenticavo... ieri sera mia moglie ha iniziato a piangere e sono 24 ore che non smette... ed ancora non ho capito perché... credo che abbia subito un grave trauma nel negozio di Cantu' metre ero impegnato a provare le scarpe... :nonzo:
Questo dato è palesemente errato, fino alle 23 passate di ieri sera stava benissimo ed era sorridentissima :culone:

Speriamo che la visita dal podicurista possa risolvere il tuo problema! :mrgreen: :beer:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Barbara ha scritto:
crop74 ha scritto:Ah dimenticavo... ieri sera mia moglie ha iniziato a piangere e sono 24 ore che non smette... ed ancora non ho capito perché... credo che abbia subito un grave trauma nel negozio di Cantu' metre ero impegnato a provare le scarpe... :nonzo:
Questo dato è palesemente errato, fino alle 23 passate di ieri sera stava benissimo ed era sorridentissima :culone:

Speriamo che la visita dal podicurista possa risolvere il tuo problema! :mrgreen: :beer:
Ma no... si tratteneva perché non voleva rovinarci la serata, poi quando proprio non poteva piu' di allontanava con la scusa di inseguire Fabio...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

:lol:

Ma cosa le sarà successo? Cosa le avrà fatto/detto il bannato che non riusciamo più a leggere? :azz:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

certo devo ammettere che fà un pò strano non leggere alcun commento di marcello sulla serata di ieri che lui stesso ha organizzato...chissà ora con tutto 'sto tempo libero a disposizione cosa starà facendo :nonzo: ...ma voi dite che ci legge?
Bip
Maratoneta

Messaggio da Bip »

Anche il sottoscritto e la consorte sono tornati a casa con un bel carico di ricordi piacevoli e belle sensazioni... e, chiaramente, con la pancia ben imbottita! Sono lieto di avere appreso della lieve entità dell'infortunio del nostro rispettabile Mod. Ciro, al quale faccio i complimenti anche per la splendida e simpaticissima famiglia. La vivacità dei suoi pargoli gli consentirà almeno per qualche tempo ancora di non perdere troppo terreno durante i temibili allenamenti con la rappresentanza giovanile della sua società. La dimensione internazionale dell'evento è stata peraltro rafforzata dalla presenza di Barbara, che come ogni primadonna che si rispetti è arrivata per ultima, concedendosi una piccola passerella :D Quanto a Davide, ha arricchito il campionario di aneddoti con alcuni racconti sorprendenti/esilaranti (per il contenuto, non per l'appena accennata cadenza bergamasca, sia chiaro!). E, infine, mi si permetta di spendere qualche parola per l'organizzatore della serata, che nonostante il triste e annunciato destino che lo attendeva non si è sottratto al ''patibolo informatico'' notificatogli da Crop74. Marcello, una fine da vero valoroso! Ti rendo l'onore delle armi :salut:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Macchebbelli!!!! =D> =D> =D> =D> E' sempre una gioia vedere 'ste foto-raduno :D :D :D :D

E bravo Marcello che nonostante il ban si è dato da fare a organizzare :wink: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

:help: :help: :help:

La vita da bannato è veramente dura. Nessuno ti vede, nessuno ti sente. :cry:

:beer: :beer: Però è stato proprio un bel raduno con bella gente :thumleft: , a parte il drammatico finale che ha sancito la mia eliminazione dal forum :oops: 8) :albino:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Ma lo avete bannato veramente?? :shock:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

sarah13 ha scritto:Ma lo avete bannato veramente?? :shock:
anch'io non ci credevo all'inizio....ma poi il fatto che ormai da 36 ore non ci sia più sul forum neanche 1 solo post di marcello mi ha convinta :shock: :mrgreen:
Ultima modifica di tolly il 23 gen 2012, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

ma allora è vero? :shock:
certo questo posto sarà tanto diverso senza tutte quelle tabelle :smoked:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho

Torna a “Raduni e Ritrovi”