obiettivo Roma 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
max333
- Ultramaratoneta
Re: obiettivo Roma 2010
potrebbe essere la mia prima... nella città dove sono legato a ricordi dei miei 20 anni, al viaggio di nozze..che nostalgia.
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
-
marcellide
- Guru
Non è certo tra le più semplici per essere scelta come prima, ma visto che lo è stata per me può esserlo benissimo anche per te.max333 ha scritto:potrebbe essere la mia prima... nella città dove sono legato a ricordi dei miei 20 anni, al viaggio di nozze..che nostalgia.
Ciao, ci vediamo al colosseo
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
max333
- Ultramaratoneta
ti riferirisci a difficoltà di percorso? ci sono salite? o il problema è la composizione del fondo stradale?marcellide ha scritto:Non è certo tra le più semplici per essere scelta come prima, ma visto che lo è stata per me può esserlo benissimo anche per te.max333 ha scritto:potrebbe essere la mia prima... nella città dove sono legato a ricordi dei miei 20 anni, al viaggio di nozze..che nostalgia.
Ciao, ci vediamo al colosseo
grazie per le informazioni
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
-
marcellide
- Guru
La maratona di Roma presenta un percorso che in parte è su sampietrini e contiene mediamente più salite (niente di colossale, intendiamoci!) delle altre maratone italiane ad alta partecipazione. Un altro fattore rallentante è la presenza di numerose curve, dato che si svolge interamente su strade cittadine.
Stefano
-
annarella65
quest'anno vi aspetterò al traguardo come servizio d'ordine così correrete tutti più veloci,dai sù

-
teomat
- Guru
2009/09/25
IMPORTANTE SULLA QUESTIONE DATA 21 MARZO.
Caro atleta,
apprendiamo da comunicazione ufficiale del Gabinetto della Prefettura di Roma che, "qualora venisse confermato per il 21 marzo 2010 lo svolgimento del turno elettorale, la manifestazione Maratona di Roma non potrebbe aver luogo in concomitanza con le elezioni". "Pertanto, proprio al fine di scongiurare che alla vigilia del grande evento sportivo si renda necessario adottare il conseguente provvedimento, si ritiene indispensabile che l'organizzazione pianifichi lo spostamento della data per lo svolgimento della maratona ad una domenica precedente a quella del 21 marzo 2010".
Il Comitato Organizzatore della Maratona di Roma sta così valutando l'eventualità di anticipare la data, se ciò si riterrà indispensabile. La decisione sarà ufficializzata entro il 2 ottobre, nella consapevolezza che una comunicazione tempestiva limiterà il disagio.
Caro atleta,
apprendiamo da comunicazione ufficiale del Gabinetto della Prefettura di Roma che, "qualora venisse confermato per il 21 marzo 2010 lo svolgimento del turno elettorale, la manifestazione Maratona di Roma non potrebbe aver luogo in concomitanza con le elezioni". "Pertanto, proprio al fine di scongiurare che alla vigilia del grande evento sportivo si renda necessario adottare il conseguente provvedimento, si ritiene indispensabile che l'organizzazione pianifichi lo spostamento della data per lo svolgimento della maratona ad una domenica precedente a quella del 21 marzo 2010".
Il Comitato Organizzatore della Maratona di Roma sta così valutando l'eventualità di anticipare la data, se ciò si riterrà indispensabile. La decisione sarà ufficializzata entro il 2 ottobre, nella consapevolezza che una comunicazione tempestiva limiterà il disagio.
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
thevanishinghobo
- Aspirante Ultramaratoneta
A oggi sul sito non hanno ancora comunicato nulla... se dovessero anticipare la data potrebbe essere il mio debutto sulla distanza!teomat ha scritto:2009/09/25
Caro atleta,
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
-
Fatdaddy
"20/10/2009 - Facendo seguito a quanto precedentemente comunicato, il Comitato Organizzatore informa che ad oggi la data della 16^ Maratona di Roma è il 21 marzo 2010. La Federazione Italiana di Atletica Leggera autorizzerà l'anticipo della gara a domenica 14 marzo qualora le elezioni venissero fissate per il 21 marzo 2010. Il Comitato Organizzatore, scusandosi per il protrarsi della spiacevole situazione, ringrazia gli atleti per la pazienza e l'affetto sin qui dimostrati."
Eccheddueppalle!!!
Mi sa che per me sarà un "arrivederci Roma...".
Eccheddueppalle!!!
-
thevanishinghobo
- Aspirante Ultramaratoneta
Mi pare di aver sentito velocemente dal telegiornale che le elezioni saranno il 28/29 marzo, pertanto non pensa cambino data. Io preferivo il 14, ma tant'é. Aspetto gennaio per l'iscrizione, vorrei davvero farla come mia prima maratona.
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
-
gio63
- Guru
Fatdaddy ha scritto:"20/10/2009 - Facendo seguito a quanto precedentemente comunicato, il Comitato Organizzatore informa che ad oggi la data della 16^ Maratona di Roma è il 21 marzo 2010. La Federazione Italiana di Atletica Leggera autorizzerà l'anticipo della gara a domenica 14 marzo qualora le elezioni venissero fissate per il 21 marzo 2010. Il Comitato Organizzatore, scusandosi per il protrarsi della spiacevole situazione, ringrazia gli atleti per la pazienza e l'affetto sin qui dimostrati."
Eccheddueppalle!!!
io ti seguo a ruota, non si fa così con una manifestazione del genere
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...