Mezza delle Due Perle - St.Margherita Ligure, 3 Feb 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Mezza delle Due Perle - St.Margherita Ligure, 3 Feb 2013
Sinceramente mi spiace leggere che questa bellissima gara non è stata organizzata nel modo corretto.
Io è dal 2009 che la faccio tutti gli anni, e credete, faccio i salti mortali per esserci.
Quest'anno, causa altri imegni, sveglia alle 5 e via toccata e fuga. Sono arrivato (ho preso la medaglia, sono stato fortunato) e di corsa alla macchina per il rientro. Quindi non mi sono accorto di nulla. Il posto è stupendo, anche la formula di ripetere 2 volte il percorso qui è bella. Poi è a inizio stagione, si rivedono tante faccie amiche. Non lo so a me piace da matti.
Anche i ristori, pero', forse andrebbero curati di più
A Novembre ho fatto la Marcia Arcobaleno, credo siano gli stessi organizzatori. Gentilissimi, ma tanti particolari lasciavano a desiderare
Io è dal 2009 che la faccio tutti gli anni, e credete, faccio i salti mortali per esserci.
Quest'anno, causa altri imegni, sveglia alle 5 e via toccata e fuga. Sono arrivato (ho preso la medaglia, sono stato fortunato) e di corsa alla macchina per il rientro. Quindi non mi sono accorto di nulla. Il posto è stupendo, anche la formula di ripetere 2 volte il percorso qui è bella. Poi è a inizio stagione, si rivedono tante faccie amiche. Non lo so a me piace da matti.
Anche i ristori, pero', forse andrebbero curati di più
A Novembre ho fatto la Marcia Arcobaleno, credo siano gli stessi organizzatori. Gentilissimi, ma tanti particolari lasciavano a desiderare
Maybe one day I'll be an honest man, up till now I'm doing the best I can
(Bruce Dickinson)
(Bruce Dickinson)
-
Donatore
- Maratoneta
Aggiungo anche il mio piccolo commento (il primo su questo forum) riguardo questa gara:
Io ci sono arrivato con aspettative abbastanza alte e devo dire che sono rimaste davvero disattese...quello che ha reso questa gara, una gara mediocre sono state, per quanto mi rigurda:
1) ristori: non è possibile per una gara di questo livello offrire solamente acqua (se c'erano i sali allora devono essere stati talmente diluiti da sembrare acqua sia alla vista che al gusto..)
2) il pacco gara con la maglietta (di dubbia/ipotetica qualità), il catalogo NS e due bustine di sali, è quanto di più deprimente io abbia visto in tutte le gare che ho fatto (e non sono poche)
3) non riuscivo a scaricare il diploma dal sito TDS e ho scritto all'assistenza, la risposta mi ha lasciato sconcertato: per questa gara l'organizzazione non ha acquistato il servizio "diploma"
Tralasciando le questioni medaglie e docce, mi sembra che il servizio offerto non valga assolutamente il prezzo e la fiducia di noi runner...
Io ci sono arrivato con aspettative abbastanza alte e devo dire che sono rimaste davvero disattese...quello che ha reso questa gara, una gara mediocre sono state, per quanto mi rigurda:
1) ristori: non è possibile per una gara di questo livello offrire solamente acqua (se c'erano i sali allora devono essere stati talmente diluiti da sembrare acqua sia alla vista che al gusto..)
2) il pacco gara con la maglietta (di dubbia/ipotetica qualità), il catalogo NS e due bustine di sali, è quanto di più deprimente io abbia visto in tutte le gare che ho fatto (e non sono poche)
3) non riuscivo a scaricare il diploma dal sito TDS e ho scritto all'assistenza, la risposta mi ha lasciato sconcertato: per questa gara l'organizzazione non ha acquistato il servizio "diploma"
Tralasciando le questioni medaglie e docce, mi sembra che il servizio offerto non valga assolutamente il prezzo e la fiducia di noi runner...
-
- Guru
Arrivata l'email di Studio 5, ho 11 foto, alcune belle, ho pagato 24 euro e me le sono scaricate. E'un pò caro (anche se alla fine è poco più di 2 euro a foto e non ci sono spese di spedizione) ma magari altri vorranno fare questa "pazzia"!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
-
- Maratoneta
Ieri mi è arrivato un pacco contenente 12 foto mie della gara ... io non ho richiesto nulla. C'è scritto di rimandare indietro quelle a cui non sono interessato. Stavo quasi per acquistare qualche foto dal sito, ma questa mi sembra un po' una forzatura.
E' capitato anche a qualcun'altro?

-
- Top Runner
Le mandano sempre, se le rimandi indietro senza comprarle poi non te le mandano più e ti mandano il messaggio che sono pronte da acquistare.andr99 ha scritto:Ieri mi è arrivato un pacco contenente 12 foto mie della gara ... io non ho richiesto nulla. C'è scritto di rimandare indietro quelle a cui non sono interessato. Stavo quasi per acquistare qualche foto dal sito, ma questa mi sembra un po' una forzatura.![]()
Se le compri, anche solo alcune, continuano a mandartele anche per le altre gare e, ovviamente, sei sempre libero di acquistarle (tutte o alcune) o di rimandarle indietro.
Io lo trovo un servizio molto comodo, spesso le ho acquistate, sono bei ricordi e sono già pronte; con le foto digitali finisce che non si stampano mai.
Non sono regalate ma non mi sembra neanche un prezzo esagerato.
-
- Mezzofondista
Quest'anno il pacco gara è stato davvero ridotto all'osso.
Il ristoro....meglio sorvolare!
Le medaglie non erano disponibili per gli ultimi arrivati.
Qualcosina da rivedere,a mio avviso,ci sarebbe!
Per fortuna il panorama che offre questo percorso non lo si può toccare....altrimenti ci toglierebbero pure il mare!

Il ristoro....meglio sorvolare!
Le medaglie non erano disponibili per gli ultimi arrivati.

Qualcosina da rivedere,a mio avviso,ci sarebbe!
Per fortuna il panorama che offre questo percorso non lo si può toccare....altrimenti ci toglierebbero pure il mare!
PB half M 1:20:16 crema 2015
PB M 3:11(barcellona)
PB M 3:11(barcellona)
-
- Guru
Ho ricevuto a casa la medaglia, con una lettera di scuse, mi sembra giusto segnalarlo.
Credo abbiano compreso la superficialità con cui hanno gestito il tutto e quindi potrebbe essere di buon auspicio per l'anno prossimo.
Me lo auguro, perchè il percorso è molto bello, e credo basti poco per migliorarsi.
Credo abbiano compreso la superficialità con cui hanno gestito il tutto e quindi potrebbe essere di buon auspicio per l'anno prossimo.
Me lo auguro, perchè il percorso è molto bello, e credo basti poco per migliorarsi.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Www.parkrun.it
-
- Top Runner
alla compagna Annette medaglia arrivata circa 20gg. faMaxF ha scritto:Ho ricevuto a casa la medaglia, con una lettera di scuse, mi sembra giusto segnalarlo.