Mezza delle Due Perle - St.Margherita Ligure, 3 Feb 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MC77
Aspirante Maratoneta

Re: Mezza delle Due Perle - St.Margherita Ligure, 3 Feb 2013

Messaggio da MC77 »

Sinceramente mi spiace leggere che questa bellissima gara non è stata organizzata nel modo corretto.

Io è dal 2009 che la faccio tutti gli anni, e credete, faccio i salti mortali per esserci.
Quest'anno, causa altri imegni, sveglia alle 5 e via toccata e fuga. Sono arrivato (ho preso la medaglia, sono stato fortunato) e di corsa alla macchina per il rientro. Quindi non mi sono accorto di nulla. Il posto è stupendo, anche la formula di ripetere 2 volte il percorso qui è bella. Poi è a inizio stagione, si rivedono tante faccie amiche. Non lo so a me piace da matti.
Anche i ristori, pero', forse andrebbero curati di più
A Novembre ho fatto la Marcia Arcobaleno, credo siano gli stessi organizzatori. Gentilissimi, ma tanti particolari lasciavano a desiderare
Maybe one day I'll be an honest man, up till now I'm doing the best I can
(Bruce Dickinson)
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da Iacopo »

Aggiungo anche il mio piccolo commento (il primo su questo forum) riguardo questa gara:

Io ci sono arrivato con aspettative abbastanza alte e devo dire che sono rimaste davvero disattese...quello che ha reso questa gara, una gara mediocre sono state, per quanto mi rigurda:

1) ristori: non è possibile per una gara di questo livello offrire solamente acqua (se c'erano i sali allora devono essere stati talmente diluiti da sembrare acqua sia alla vista che al gusto..)

2) il pacco gara con la maglietta (di dubbia/ipotetica qualità), il catalogo NS e due bustine di sali, è quanto di più deprimente io abbia visto in tutte le gare che ho fatto (e non sono poche)

3) non riuscivo a scaricare il diploma dal sito TDS e ho scritto all'assistenza, la risposta mi ha lasciato sconcertato: per questa gara l'organizzazione non ha acquistato il servizio "diploma"

Tralasciando le questioni medaglie e docce, mi sembra che il servizio offerto non valga assolutamente il prezzo e la fiducia di noi runner...
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Arrivata l'email di Studio 5, ho 11 foto, alcune belle, ho pagato 24 euro e me le sono scaricate. E'un pò caro (anche se alla fine è poco più di 2 euro a foto e non ci sono spese di spedizione) ma magari altri vorranno fare questa "pazzia"!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

Ieri mi è arrivato un pacco contenente 12 foto mie della gara ... io non ho richiesto nulla. C'è scritto di rimandare indietro quelle a cui non sono interessato. Stavo quasi per acquistare qualche foto dal sito, ma questa mi sembra un po' una forzatura. :nonzo:
E' capitato anche a qualcun'altro?
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

andr99 ha scritto:Ieri mi è arrivato un pacco contenente 12 foto mie della gara ... io non ho richiesto nulla. C'è scritto di rimandare indietro quelle a cui non sono interessato. Stavo quasi per acquistare qualche foto dal sito, ma questa mi sembra un po' una forzatura. :nonzo:
E' capitato anche a qualcun'altro?
Le mandano sempre, se le rimandi indietro senza comprarle poi non te le mandano più e ti mandano il messaggio che sono pronte da acquistare.
Se le compri, anche solo alcune, continuano a mandartele anche per le altre gare e, ovviamente, sei sempre libero di acquistarle (tutte o alcune) o di rimandarle indietro.
Io lo trovo un servizio molto comodo, spesso le ho acquistate, sono bei ricordi e sono già pronte; con le foto digitali finisce che non si stampano mai.
Non sono regalate ma non mi sembra neanche un prezzo esagerato.
Iltain
Mezzofondista

Messaggio da Iltain »

Quest'anno il pacco gara è stato davvero ridotto all'osso. :(
Il ristoro....meglio sorvolare!
Le medaglie non erano disponibili per gli ultimi arrivati. [-X
Qualcosina da rivedere,a mio avviso,ci sarebbe!
Per fortuna il panorama che offre questo percorso non lo si può toccare....altrimenti ci toglierebbero pure il mare!
PB half M 1:20:16 crema 2015
PB M 3:11(barcellona)
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ho ricevuto a casa la medaglia, con una lettera di scuse, mi sembra giusto segnalarlo.
Credo abbiano compreso la superficialità con cui hanno gestito il tutto e quindi potrebbe essere di buon auspicio per l'anno prossimo.
Me lo auguro, perchè il percorso è molto bello, e credo basti poco per migliorarsi.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

MaxF ha scritto:Ho ricevuto a casa la medaglia, con una lettera di scuse, mi sembra giusto segnalarlo.
Credo abbiano compreso la superficialità con cui hanno gestito il tutto e quindi potrebbe essere di buon auspicio per l'anno prossimo.
Me lo auguro, perchè il percorso è molto bello, e credo basti poco per migliorarsi.
alla compagna Annette medaglia arrivata circa 20gg. fa

Torna a “Mezza Maratona”