Condivido il tuo pensiero, speravo durassero di più, tipo le Glycerin ...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
complimenti per la recensione.Hattori Hanzo ha scritto: Consigliata comunque a chi pesa assolutamente meno di 70 kg ed ha ritmi medi almeno intorno a 5/km, con tre/quattro allenamenti settimanali da 50/60 km complessivi.
gaetano_63 ha scritto:io peso 5 kg
Leggero!!gaetano_63 ha scritto:complimenti per la recensione.Hattori Hanzo ha scritto: Consigliata comunque a chi pesa assolutamente meno di 70 kg ed ha ritmi medi almeno intorno a 5/km, con tre/quattro allenamenti settimanali da 50/60 km complessivi.
io peso 5 kg e sui 10 sono circa a 42 minuti. Posso usarle per i miei lenti?
il drop e' normale vero? anzi piu' alto delle 5, o sbaglio? sai il tda
p.s. vengo da jazz 15 e ride 4 e 5
hem.. era 65 kg, la bambina si diverte a staccarmi i tasti del portatile per cui spesso non fungono beneun_podista ha scritto:gaetano_63 ha scritto:io peso 5 kg
![]()
Attento ai colpi di vento!
chiaro !!!un_podista ha scritto:@ Gaetano: ovviamente scherzavo.![]()
Anche da me non sono ancora arrivate.
Sabato passo in zona Milano e conto di provarle (anche se in realtà voglio prendere altre scarpe).
Io non mi sono mai fidato a prendere scarpe senza prima provarle ed essere sicuro del numero.
mai preso brooks solo saucony e adidas boston 3. il 40 va sempre bene ed il 39 femminile ( il 39 maschle non esiste) un po' stretto.howlett69 ha scritto:Se hai preso le 5 con un numero, le 6, puoi stare tranquillo che non si discosta molto.