non è vero ragazze?orzowei ha scritto:Sono arrivate le foto ufficiali; che dite, "investo" 6 euro l'una per il 15x22, nonostante abbia la "faccia da strafigo.... ehm da sforzo" ??
[02/05/2010] Trieste - 11^ Maratona d' Europa
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Ale57
- Top Runner
Re: [02/05/2010] Trieste - 11^ Maratona d' Europa
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
heidy
- Top Runner
Meravigliosi maratoneti triestini!!!!!!!!
Grandissimo Icnosauro!!!
Complimenti per il tuo viaggio su Marte!!!...
Ma soprattutto complimenti per quel tuo"....."LA FINE DELLE COSE E' SEMPRE L'INIZIO DI QUELLE NUOVE!!!!!!" e per il pensiero a chi va più piano... sei un grande in tutti i sensi
Stupendo Innovatel!!! Migliorare a quei livelli è una gran bella fatica.
Superbo il tuo pensiero: ... E' la maratona!!! e tu sei un grande maratoneta!!!
Disintegratore Stefanos!!!
Fare un pb così strepitoso e passare l'arrivo avendone ancora...è un'emozione impagabile!!! Bravo!!!!
Mitico Orzowei
... dal tuo racconto traspare l'entusiasmo, la sofferenza, la tenacia , la forza di volontà a, la soddisfazione ... insomma , tutto ciò che distingue un MARATONETA!!!!!!!!
Sei stato grande!!!!!
Ma un complimento in particolare al piccolino!!!!!!!!

Grandissimo Icnosauro!!!
Stupendo Innovatel!!! Migliorare a quei livelli è una gran bella fatica.
Disintegratore Stefanos!!!
Mitico Orzowei
Ma un complimento in particolare al piccolino!!!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
orzowei
- Guru
Grazie Flo, credimi che detto da te è DAVVERO un gran bel complimento....heidy ha scritto:Meravigliosi maratoneti triestini!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Mitico Orzowei![]()
... dal tuo racconto traspare l'entusiasmo, la sofferenza, la tenacia , la forza di volontà a, la soddisfazione ... insomma , tutto ciò che distingue un MARATONETA!!!!!!!!
![]()
Sei stato grande!!!!!
![]()
Ma un complimento in particolare al piccolino!!!!!!!!![]()
Ale, quante diottrie ti mancano per ogni occhio ??Ale57 ha scritto:non è vero ragazze?orzowei ha scritto:Sono arrivate le foto ufficiali; che dite, "investo" 6 euro l'una per il 15x22, nonostante abbia la "faccia da strafigo.... ehm da sforzo" ??
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
innovatel
- Ultramaratoneta
Grazie mille .... è sempre piacevole sapere che le persone capiscano certi pensieri e sentimenti che ci animano dentro!heidy ha scritto:Stupendo Innovatel!!! Migliorare a quei livelli è una gran bella fatica.Superbo il tuo pensiero: ... E' la maratona!!! e tu sei un grande maratoneta!!!
![]()
![]()
Il periodo dove ad ogni maratona limavo con l'accetta è finito ... ora è sempre più dura e se manchi l'obbiettivo rischi di fare un "pessimo tempo" però bisogna accettarlo. Alla fine sono SOLO IO che decido di correrla e come correrla. Conosciamo i rischi e che possiamo saltare. Come ho detto e come ripeto .... E' la Maratona ed è per questo che mi piace! ... anzi ... AMO LA MARATONA!
-
heidy
- Top Runner
innovatel ha scritto:Grazie mille .... è sempre piacevole sapere che le persone capiscano certi pensieri e sentimenti che ci animano dentro!heidy ha scritto:Stupendo Innovatel!!! Migliorare a quei livelli è una gran bella fatica.Superbo il tuo pensiero: ... E' la maratona!!! e tu sei un grande maratoneta!!!
![]()
![]()
![]()
Il periodo dove ad ogni maratona limavo con l'accetta è finito ... ora è sempre più dura e se manchi l'obbiettivo rischi di fare un "pessimo tempo" però bisogna accettarlo. Alla fine sono SOLO IO che decido di correrla e come correrla. Conosciamo i rischi e che possiamo saltare. Come ho detto e come ripeto .... E' la Maratona ed è per questo che mi piace! ... anzi ... AMO LA MARATONA!
Flo
-
Runn1ng
- Guru
innovatel ha scritto:
..non ti preoccupare è un momento che arriva per tutti, l'importante è affronatrlo come nel tuo caso
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
orzowei
- Guru
Vi posto quale che mia foto
Primo chilometro

Secondo chilometro

Arrivo

e visto che è giusto ricordare anche il sacrificio e non solo la gloria....

Primo chilometro

Secondo chilometro

Arrivo

e visto che è giusto ricordare anche il sacrificio e non solo la gloria....

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
Fatdaddy
Ancora bravo Orzowei, ma...hai dimenticato i cerottoni sui capezzoli?
Ahiahiahi!!

Ahiahiahi!!
-
orzowei
- Guru
AHAHHHHHHH TI HO BECCATO !!Fatdaddy ha scritto:Ancora bravo Orzowei, ma...hai dimenticato i cerottoni sui capezzoli?
Ahiahiahi!!![]()
Non hai letto bene il mio report....
Blog
Blog
-
TIBET
- Guru
Ragazzi, che dire....complimenti!!!!

Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)