[02/05/2010] Trieste - 11^ Maratona d' Europa

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ale57
Top Runner

Re: [02/05/2010] Trieste - 11^ Maratona d' Europa

Messaggio da Ale57 »

orzowei ha scritto:Sono arrivate le foto ufficiali; che dite, "investo" 6 euro l'una per il 15x22, nonostante abbia la "faccia da strafigo.... ehm da sforzo" ??
non è vero ragazze? :mrgreen:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Meravigliosi maratoneti triestini!!!!!!!! =D> =D> =D>

Grandissimo Icnosauro!!! =D> =D> Complimenti per il tuo viaggio su Marte!!!... :D Ma soprattutto complimenti per quel tuo"....."LA FINE DELLE COSE E' SEMPRE L'INIZIO DI QUELLE NUOVE!!!!!!" e per il pensiero a chi va più piano... sei un grande in tutti i sensi :asd2:

Stupendo Innovatel!!! Migliorare a quei livelli è una gran bella fatica. :shock: Superbo il tuo pensiero: ... E' la maratona!!! e tu sei un grande maratoneta!!! :asd2: :asd2:

Disintegratore Stefanos!!! :thumleft: Fare un pb così strepitoso e passare l'arrivo avendone ancora...è un'emozione impagabile!!! Bravo!!!! =D>

Mitico Orzowei =D> =D> ... dal tuo racconto traspare l'entusiasmo, la sofferenza, la tenacia , la forza di volontà a, la soddisfazione ... insomma , tutto ciò che distingue un MARATONETA!!!!!!!! =D> =D> Sei stato grande!!!!! =D>

Ma un complimento in particolare al piccolino!!!!!!!! =D> :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

heidy ha scritto:Meravigliosi maratoneti triestini!!!!!!!! =D> =D> =D>

Mitico Orzowei =D> =D> ... dal tuo racconto traspare l'entusiasmo, la sofferenza, la tenacia , la forza di volontà a, la soddisfazione ... insomma , tutto ciò che distingue un MARATONETA!!!!!!!! =D> =D> Sei stato grande!!!!! =D>

Ma un complimento in particolare al piccolino!!!!!!!! =D> :D
Grazie Flo, credimi che detto da te è DAVVERO un gran bel complimento.... :emb:
Ale57 ha scritto:
orzowei ha scritto:Sono arrivate le foto ufficiali; che dite, "investo" 6 euro l'una per il 15x22, nonostante abbia la "faccia da strafigo.... ehm da sforzo" ??
non è vero ragazze? :mrgreen:
Ale, quante diottrie ti mancano per ogni occhio ?? :nonzo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

heidy ha scritto:Stupendo Innovatel!!! Migliorare a quei livelli è una gran bella fatica. :shock: Superbo il tuo pensiero: ... E' la maratona!!! e tu sei un grande maratoneta!!! :asd2: :asd2:
Grazie mille .... è sempre piacevole sapere che le persone capiscano certi pensieri e sentimenti che ci animano dentro! :hail:

Il periodo dove ad ogni maratona limavo con l'accetta è finito ... ora è sempre più dura e se manchi l'obbiettivo rischi di fare un "pessimo tempo" però bisogna accettarlo. Alla fine sono SOLO IO che decido di correrla e come correrla. Conosciamo i rischi e che possiamo saltare. Come ho detto e come ripeto .... E' la Maratona ed è per questo che mi piace! ... anzi ... AMO LA MARATONA!
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

innovatel ha scritto:
heidy ha scritto:Stupendo Innovatel!!! Migliorare a quei livelli è una gran bella fatica. :shock: Superbo il tuo pensiero: ... E' la maratona!!! e tu sei un grande maratoneta!!! :asd2: :asd2:
Grazie mille .... è sempre piacevole sapere che le persone capiscano certi pensieri e sentimenti che ci animano dentro! :hail:

Il periodo dove ad ogni maratona limavo con l'accetta è finito ... ora è sempre più dura e se manchi l'obbiettivo rischi di fare un "pessimo tempo" però bisogna accettarlo. Alla fine sono SOLO IO che decido di correrla e come correrla. Conosciamo i rischi e che possiamo saltare. Come ho detto e come ripeto .... E' la Maratona ed è per questo che mi piace! ... anzi ... AMO LA MARATONA!

:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

innovatel ha scritto:

..non ti preoccupare è un momento che arriva per tutti, l'importante è affronatrlo come nel tuo caso =D> =D> :wink:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Vi posto quale che mia foto

Primo chilometro

Immagine

Immagine

Immagine

Secondo chilometro

Immagine

Arrivo

Immagine

e visto che è giusto ricordare anche il sacrificio e non solo la gloria....

Immagine

Immagine
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ancora bravo Orzowei, ma...hai dimenticato i cerottoni sui capezzoli?
Ahiahiahi!! [-X :wink:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Fatdaddy ha scritto:Ancora bravo Orzowei, ma...hai dimenticato i cerottoni sui capezzoli?
Ahiahiahi!! [-X :wink:
AHAHHHHHHH TI HO BECCATO !!
Non hai letto bene il mio report.... [-(
Blog
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Ragazzi, che dire....complimenti!!!! =D> =D> =D>
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)

Torna a “Maratona”