Fare una ultra di 84.2km scalare un 8000m....

Puo' andare?
10 bei posti:
Salsomaggiore
Monza
Londra
Arezzo
Piombino
Crema
Montevecchia
Vestone
Canazei
Passo Pordoi
Venezia
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Attenov ha scritto:Con tutte le dita incrociate, il mio obiettivo e' migliorare il tempo sulla mezza maratona, per me non e' cosi scontato!
E magari farne una all'estero nella seconda meta' dell'anno..per la prima meta' ne ho pianificate tre, obiettivo farle (non ho avuto un 2016 troppo fortunato, nb)
Pessimo risultato per me (comunque in primavera ho corso i miei PB sui 5.000 e 10.000, ma non li avevo messi negli obiettivi!!!)lucascut ha scritto:Ecco cosa mi piacerebbe per il 2017 (poi, tra il dire e il fare, c'è di mezzo "e il"... ma tant'è!)
bene per i primi mesi dell'anno, poi corsi solo 30km a ottobre e 0 a novembre!! stasera provo a rimettere le scarpe e uscire!!lucascut ha scritto:- correre con costanza tutto l'anno (e qui ci vuole la testa!)
solo una, la Stramilano (e con un pessimo 1.54 a fronte di un 1.44 di PB solo sei mesi prima)lucascut ha scritto:- correre almeno 4/5 mezze (scendendo sotto 1.40?)
Questo l'ho beccato! Fatta la Sarnico Lovere e anche la Wings For Life (con 27km portati a casa)lucascut ha scritto:- correre per la prima volta una gara oltre i 21k, tipo la Sarnico-Lovere
Saltato in pienolucascut ha scritto:- correre il Mapei Day
Saltato anche l'extra... per il 2018, vedremo!!!lucascut ha scritto:Extra, ma solo se trovo una motivazione super: provare i 42k, in autunno... altrimenti si sposta l'ipotesi al 2018, per i 40 anni!!
andreac76 ha scritto:1) Divertirmi
2) Non infortunarmi
3) Aumentare il chilometraggio annuale
4) Fare qualche 10.000 in più
5) Chiudere la Roma-Ostia con un tempo inferiore di almeno un secondo rispetto all'anno scorso
6) Preparare il motore all'esordio in maratona nel 2018
7) Perdere qualche kg...
1) Stato: completed. Ho gareggiato sia in gare ufficiali omologate che in altre manifestazioni (Parkrun, Corrigiuriati in pista)Cheetah ha scritto:1) Partecipare a diverse gare, specie fino ai 10km
2) correre almeno 2000km totali
3) avvicinarmi il più possibile ai 40' sui 10000
4) partecipare tutto l'anno alla Parkrun di Milano,
come runner o come volontario