Coros Apex e Apex Pro [Discussione ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Amministratore
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Coros Apex e Apex Pro [Discussione ufficiale]
Ciao! Ho da un anno e mezzo un apex 42. Ieri piscina funzionava. Oggi non va più la rotella (girando, mentre premendo si), e nonostante sia in schermata daorologio perché non riesco a selezionare lo sport, ciuccia batteria che nemmeno in gps. Ho fatto anche reset (spento e riavviato), ma nulla. Vi è già successo? Consigli? Grazie
-dilettanti allo sbaraglio vogliono crescere-
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Aggiornamento. Ieri batteria piena, stamattina 58%, 10’ fa era al 25’, ho appena provato a fare uno spegni e riaccendi…morto. 
-dilettanti allo sbaraglio vogliono crescere-
-
Donatore
- Ultramaratoneta
@Denise75
Mi sembra tanto a questo punto un anomalia dello SportWatch
Per qualche arcano motivo sembra sia andato in LOOP o comunque si sia danneggiato qualcosa presumo, perchè questi comportamenti che elenchi NON sembrano normali. Facci sapere, mi dispiace
Mi sembra tanto a questo punto un anomalia dello SportWatch
Per qualche arcano motivo sembra sia andato in LOOP o comunque si sia danneggiato qualcosa presumo, perchè questi comportamenti che elenchi NON sembrano normali. Facci sapere, mi dispiace
-
- Mezzofondista
mention]OliviaDunham[/mention] @ingpeo
Io ho un coros apex pro , circa 3 anni, se siete interessati avevo mezza idea di venderlo 225 euro pensavo.
Dite che è un prezzo ragionevole? Siete interessati? Tengo a precisare che funziona bene e lo cambierei solo perche sono malato di sti gingilli tecnologici.
Io ho un coros apex pro , circa 3 anni, se siete interessati avevo mezza idea di venderlo 225 euro pensavo.
Dite che è un prezzo ragionevole? Siete interessati? Tengo a precisare che funziona bene e lo cambierei solo perche sono malato di sti gingilli tecnologici.
-
Donatore
- Amministratore
@Cimbro troppo tardi! 
Prezzo interessante ma ho appena preso un Apex 2 con i saldi!

Prezzo interessante ma ho appena preso un Apex 2 con i saldi!
-
- Mezzofondista
Tranquillo... Cosi nn faccio incazzare la moglie e investo in gare.
Così mi incarna a sprazzi invece che in botta unica. 
-
Donatore
- Ultramaratoneta
@Cimbro
Il mio l'ho acquistato 120€ ma è stato comunque un 'affare' da non lasciarsi scappare neanche se la moglie URLA
Niente moglie, quindi niente URLA
Sono stato 'fortunato', senza dubbio
Il prezzo ci sta, direi tra i 200 - 250 a seconda comunque delle condizioni, garanzia ed usura
@ingpeo
Curiosità ... Dove un APEX 2 con i saldi ? Io nel mirino avevo il 2 PRO nel caso, ma non potendolo comunque ancora permettermelo (499€ sono comunque tanti per me per uno Sportwatch), ho avuto la 'fortuna' di trovare un APEX PRO a 120€ quindi ne ho approfittato
Anche se, a dirla tutta, ho nel mirino un Suunto 9 PEAK PRO a 250€
Mi è sempre piaciuto, sono molto tentato
FINE OT
Il mio l'ho acquistato 120€ ma è stato comunque un 'affare' da non lasciarsi scappare neanche se la moglie URLA

Niente moglie, quindi niente URLA

Il prezzo ci sta, direi tra i 200 - 250 a seconda comunque delle condizioni, garanzia ed usura
@ingpeo
Curiosità ... Dove un APEX 2 con i saldi ? Io nel mirino avevo il 2 PRO nel caso, ma non potendolo comunque ancora permettermelo (499€ sono comunque tanti per me per uno Sportwatch), ho avuto la 'fortuna' di trovare un APEX PRO a 120€ quindi ne ho approfittato
Anche se, a dirla tutta, ho nel mirino un Suunto 9 PEAK PRO a 250€
Mi è sempre piaciuto, sono molto tentato
FINE OT
-
- Mezzofondista
@olivia 120 per un apex pro mi sembra un vero affare, complimenti!!
Io penso che provero un fenix, dopo un paio di suunto e il coros, voglio provare l'ecosistema GARMIN. My 2 cents: per le gare/allenamenti che faccio io meglio l'apex pro che un suunto peak, hai le mappe che sono un bel plus, ed in piu e' sicuramente piu' piccolo al polso , cosa che apprezzo molto. Poi ovviamente dipende anche cio' che ci fai e cio che cerchi ovviamente.
Io penso che provero un fenix, dopo un paio di suunto e il coros, voglio provare l'ecosistema GARMIN. My 2 cents: per le gare/allenamenti che faccio io meglio l'apex pro che un suunto peak, hai le mappe che sono un bel plus, ed in piu e' sicuramente piu' piccolo al polso , cosa che apprezzo molto. Poi ovviamente dipende anche cio' che ci fai e cio che cerchi ovviamente.
-
Donatore
- Amministratore
Polso piccolo? Presente! Anzi, molto piccolo!
Infatti sto apprezzando molto la compattezza e leggerezza dell'apex.
@OliviaDunham apex2 trovato su MaxiSport a 359€. Durato pochi giorni. Prezzo di partenza 399€ con sconto 10%. Sono tanti soldi, lo so... Ma per un apex pro usato in garanzia si viaggiava fino ai 300€.
Infatti i 225€ del Cimbro sono un ottimo prezzo, visto anche la provenienza certa, e l'avrei preso.
Certo i 120€ che hai trovato tu sono imbattibili.
Infatti sto apprezzando molto la compattezza e leggerezza dell'apex.
@OliviaDunham apex2 trovato su MaxiSport a 359€. Durato pochi giorni. Prezzo di partenza 399€ con sconto 10%. Sono tanti soldi, lo so... Ma per un apex pro usato in garanzia si viaggiava fino ai 300€.
Infatti i 225€ del Cimbro sono un ottimo prezzo, visto anche la provenienza certa, e l'avrei preso.
Certo i 120€ che hai trovato tu sono imbattibili.