DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 10-12/06/2022
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
-
Donatore
- Moderatore
Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 10-12/06/2022

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Aspirante Ultramaratoneta
Io mi offro per eventuale viaggio di rientro.
Gara troppo bella da vivere, con tutto il paese e la valle che ti sostiene..... a modo loro naturalmente
Gara troppo bella da vivere, con tutto il paese e la valle che ti sostiene..... a modo loro naturalmente

Programma 

-
Donatore
- Moderatore
Complimenti a tutti i finisher e grazie per la condivisione.
@matrad sarà per la prossima. Come ha detto @gamba sei stato bravo a fermarti, non è così scontato saper riconoscere il limite.
@matrad sarà per la prossima. Come ha detto @gamba sei stato bravo a fermarti, non è così scontato saper riconoscere il limite.
Ma chi caxxo me lo ha fatto fare? Non sai quante volte me lo ripeto in cere ultra
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Donatore
- Guru
Ahahaha... grande Maurone! Come se fossi stato lì, ti ci vedo a smadonnargli contro un "Ma 'do caxxo coreo che ghe xè sentodu km da far?"gambacorta ha scritto: ↑15 giu 2022, 17:55 ... e alle 22 si parte, come al solito rimango basito di come i runners partano abbomba in gare così...
Grazie del racconto, mitico!
Corri! 

-
- Top Runner
Ok qualcosa ho imparato leggendo le vostre imprese,devo allenarmi molto di più, cercar d’evitare le mie cadute da “pirla” in discesa, tentare con qualche trail sui 25 km e non da ultimo imparare a parlare con i gatti 
-
Donatore
- Moderatore
se posso essere sincero, quel tempo passato col gattino che mi correva intorno lungo il sentiero, mi aspettava quando (lui) andava avanti, ecc mi ha fatto di una compagnia incredibile, quando non l'ho più visto mi è quasi spiaciuto 

fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Maratoneta
già passata una settimana

grazie gamba dei complimenti. I missili son comunque altri
Nel mio piccolo posso dire che mi ero imposto di arrivare in 15 ore, ma avendo fatto trail al massimo di 55/50k con 3000 circa di D+ non sapevo se avrei avuto problemi nella seconda parte ( e in verità poco dopo i 20 avevo accusato problemini agli aduttori ). Qualche disturbo intestinale l'ho avuto nell'ultima discesa ( fatto un pit-stop, uno al bar poco dopo l'arrivo con falsi allarmi e infine subito dopo le docce dove mi son finalmente liberato
.
Io dal ristoro a Malga Pramper ho iniziato a mangiare per benino ( frutta secca, formaggio, biscotti, limoni, arance, banane sempre in buone quantità... insomma un bel mix ) e come sempre sono tornato a casa con metà gel/barrette che son sempre restio a prendere ( usati 5 gel e una barretta ). Degli amici mi avevano raccontato che il brodo gli era stato essenziale, ma non ho avuto il coraggio di provare.
Al Duran ero arrivato con alcune donzelle che si giocavano la parte bassa del podio e grazie all'assistenza privata manco si son fermate a rifocillarsi. Non so se puntavano dritte a quello dopo sta di fatto che son pure saltate.
Voi avete mangiato in tutti i ristori o in quelli vicini ( tipo Coldai-Malga Grava ) avete sopravveduto su uno dei due?
grazie gamba dei complimenti. I missili son comunque altri
Nel mio piccolo posso dire che mi ero imposto di arrivare in 15 ore, ma avendo fatto trail al massimo di 55/50k con 3000 circa di D+ non sapevo se avrei avuto problemi nella seconda parte ( e in verità poco dopo i 20 avevo accusato problemini agli aduttori ). Qualche disturbo intestinale l'ho avuto nell'ultima discesa ( fatto un pit-stop, uno al bar poco dopo l'arrivo con falsi allarmi e infine subito dopo le docce dove mi son finalmente liberato
Io dal ristoro a Malga Pramper ho iniziato a mangiare per benino ( frutta secca, formaggio, biscotti, limoni, arance, banane sempre in buone quantità... insomma un bel mix ) e come sempre sono tornato a casa con metà gel/barrette che son sempre restio a prendere ( usati 5 gel e una barretta ). Degli amici mi avevano raccontato che il brodo gli era stato essenziale, ma non ho avuto il coraggio di provare.
Al Duran ero arrivato con alcune donzelle che si giocavano la parte bassa del podio e grazie all'assistenza privata manco si son fermate a rifocillarsi. Non so se puntavano dritte a quello dopo sta di fatto che son pure saltate.
Voi avete mangiato in tutti i ristori o in quelli vicini ( tipo Coldai-Malga Grava ) avete sopravveduto su uno dei due?
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
-
- Mezzofondista
Io mi fermo sempre a tutti( al massimo evito il primo
o l'Ultimo) ... Almeno per essere a livello con l'acqua. Perché poi, se nn conosci la gara già, è difficile capire a volte se si tratta di una tratta veloce o di un tratto infernale... Certo lo puoi intuire, però preferisco esser tranquillo ed essere carico all'uscita del ristoro. Tieni conto che io mangio solo ai ristori e nn mi porto via niente da mangiare in corsa.
Invece il brodino è un toccasana specie quando le temperature sono rigide, aiuta e pettina lo stomaco quando magare tende a chiudersi.
Saluti
D
o l'Ultimo) ... Almeno per essere a livello con l'acqua. Perché poi, se nn conosci la gara già, è difficile capire a volte se si tratta di una tratta veloce o di un tratto infernale... Certo lo puoi intuire, però preferisco esser tranquillo ed essere carico all'uscita del ristoro. Tieni conto che io mangio solo ai ristori e nn mi porto via niente da mangiare in corsa.
Invece il brodino è un toccasana specie quando le temperature sono rigide, aiuta e pettina lo stomaco quando magare tende a chiudersi.
Saluti
D
-
Donatore
- Moderatore

fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il