Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

annarella65

Re: Garda Trentino Half Marathon 16 novembre '08

Messaggio da annarella65 »

Ale...sei in cerca di complimenti e coccole stamattina?
Ok,allora ti dico che ce ne fossero di persone belle (sotto tutti i punti di vista) come te,purtroppo invece sei una mosca rara!!
Non sfiguri affatto :kiss:
zartax

Messaggio da zartax »

Annarella, io sono sincero.... penso ciò che dico e dico ciò che penso.
Grazie a te e a tutti (non esagerare con i complimenti, dai...)
:kiss:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Bravo Grid...gran belle foto, bravo N&F per l'organizzazione...e bravi a tutti!! Un piacere vedervi tutti assieme e sorridenti! :beer: :beer:
insane
Guru

Messaggio da insane »

zartax ha scritto:(la prossima volta cercherò di mimetizzarmi, magari con un cappello o una bandana, per non farmi immortalare....)
..tocca a noi mimettizzarci dopo che ci hai rifilato la paga.. :wink:

Allora questa mezza di Padenghe ce la consigli?
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

sarah ha scritto:Ciao a tutti!!! Scusate il ritardo, ma i miei tempi sono quelli che sono, anche nello scrivere i post... :asd2: [-(
Bellissima gara! I commenti li ho scritti sul blog. Qui spazio ai ringraziamenti: a tutti i runners del forum per aver condiviso questa bella esperienza! :cheerleader: In particolare, a Now and Forever, per l'organizzazione dell'incontro! :cheerleader: A Grid, per le bellissime fotografie (belle belle belle davvero!!!) :cheerleader: e per avermi segnalato il trofeo Run ING... :yuppi:

A presto, per la prossima avventura!

PS: cosa dite di Monteforte d'Alpone (o Talpone? :D ) Verona poi sicuro!

PPS: per Now and Forever e Sara: avete una foto del vostro bellissimo cagnolone da postare? Dato che era presente anche lui sabato, all'expo, così lo vedono tutti i runners del forum, merita!
La foto di Sky c'è, nel post al bar "cani: chi ne ha?" e nelle facce da forum insieme a me (lui è quello bello :D :D ).
Ringrazio sinceramente per i ringraziamenti (scusate la ripetizione), ma non credo di aver fatto nulla se non pensare una cosa che pensavano tutti: quella di fare un incontro forum. Credo che poi tutto sia stato fatto dal clima di intesa che anche solo quei pochi minuti sono riusciti sorprendentemente a creare. Strane le alchimie delle passioni... avvicinano ed accomunano rapidamente.
Mi spiace solo che il tempo in realtà sia stato poco, per conoscersi meglio, scambiarsi esperienze ed aneddoti, di non essere riusciti nella confusione finale a rivedersi dopo la corsa per le impressioni a caldo (tranne che con Grid e Massimo incontrati anche dopo). Per la prossima volta prometto un'organizzazione migliore.
Sono anch'io contento che il nostro Trentino sia piaciuto. Volutamente non ho postato commenti paesaggistici per lasciarli a chi veniva da fuori e poteva maggiormente godere della bellezza del lago di Garda. Purtroppo capita che a furia di avere qualcosa sotto gli occhi, per quanto bello, un pochino ci si abitua: i commenti dei "forestieri" ti aiutano a rivederlo nella sua bellezza integrale!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

zartax ha scritto:Complimenti al fotografo!

Vedendo le foto, spesso mi chiedo: "ma che ci faccio io in mezzo a tanti baldi giovanotti?" :shock:
(la prossima volta cercherò di mimetizzarmi, magari con un cappello o una bandana, per non farmi immortalare....) :-"
Zartax , tu sei la speranza di noi "ex trentenni"....magari alla prossima fatti prestare i boccoli biondi di matteo! :wink:
Sei grande ! :thumleft:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Now and forever
Guru

corsamatta ha scritto:
zartax ha scritto:Complimenti al fotografo!

Vedendo le foto, spesso mi chiedo: "ma che ci faccio io in mezzo a tanti baldi giovanotti?" :shock:
(la prossima volta cercherò di mimetizzarmi, magari con un cappello o una bandana, per non farmi immortalare....) :-"
Zartax , tu sei la speranza di noi "ex trentenni"....magari alla prossima fatti prestare i boccoli biondi di matteo! :wink:
Sei grande ! :thumleft:
Che cosa ci fai in mezzo a tanti baldi giovanotti?
Quello che la maggior parte dei giovanotti "normali" non si sogna nemmeno di fare!!!!!!
Sei grande, come tuti quelli che non si fanno vincere dala pigrizia e dalle mille scuse della vita, sia che corrano, vadano in montagna, in bici o altro!!!
Keep the faith!!!!
If you touch me
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Ecco allora anche io dire la mia!! :D
Innanzi tutto volevo ringraziare grid per le bellissime foto e per i bei commenti!! Grazie per l'aggettivo "velocissima" :emb: :emb:
Devo dire che la gara è stata davvero emozionante! Per me è stata la seconda mezza maratona e correrla nei luoghi che frequento molto spesso l'estate è stata una gioia sia per il cuore che per gli occhi!
Gli ultimi km sono stati veramente duri (azz... pure in salita! :D ) ma grazie al supporto psicologico del mio moroso sono riuscita a concludere anche questa impresa e a tagliare mano nella mano il traguardo!!
Peccato non essere riusciti a reincontrarsi alla fine della gara ma con tutte quelle persone risultava veramente difficile!
Alla prossima avventura!! :wink:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
grid
Guru

Messaggio da grid »

saretta ha scritto: ... Grazie per l'aggettivo "velocissima" :emb: :emb: ...
Eheheheh, non l'ho detto a caso: 1h38' sulla mezza e' un tempo per il quale io farei carte false ...
Che dite N&F e Sara: ci rivediamo a Verona in Febbraio ?

:mano:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Now and forever
Guru

grid ha scritto:

Che dite N&F e Sara: ci rivediamo a Verona in Febbraio ?

:mano:
non sappiamo ancora, ci sono alcuni fattori che ci lasciano perplessi.
- il ritiro del pettorale obbligatorio al sabato
- non mi piacciono le gare in cui contemporaneamente ci sia la mezza e la maratona
- in più decidi in corsa quale vuoi fare, ho paura nasca una bella confuzione...
- è obbiettivamente un po' presto visto che inizierà tra poco anche la stagione invernale

ma non si può mai sapere...
intanto: grazie per l'invito!!!
If you touch me

Torna a “Mezza Maratona”