Ok,allora ti dico che ce ne fossero di persone belle (sotto tutti i punti di vista) come te,purtroppo invece sei una mosca rara!!
Non sfiguri affatto

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
..tocca a noi mimettizzarci dopo che ci hai rifilato la paga..zartax ha scritto:(la prossima volta cercherò di mimetizzarmi, magari con un cappello o una bandana, per non farmi immortalare....)
La foto di Sky c'è, nel post al bar "cani: chi ne ha?" e nelle facce da forum insieme a me (lui è quello bellosarah ha scritto:Ciao a tutti!!! Scusate il ritardo, ma i miei tempi sono quelli che sono, anche nello scrivere i post...![]()
![]()
Bellissima gara! I commenti li ho scritti sul blog. Qui spazio ai ringraziamenti: a tutti i runners del forum per aver condiviso questa bella esperienza!In particolare, a Now and Forever, per l'organizzazione dell'incontro!
A Grid, per le bellissime fotografie (belle belle belle davvero!!!)
e per avermi segnalato il trofeo Run ING...
![]()
A presto, per la prossima avventura!
PS: cosa dite di Monteforte d'Alpone (o Talpone?) Verona poi sicuro!
PPS: per Now and Forever e Sara: avete una foto del vostro bellissimo cagnolone da postare? Dato che era presente anche lui sabato, all'expo, così lo vedono tutti i runners del forum, merita!
Zartax , tu sei la speranza di noi "ex trentenni"....magari alla prossima fatti prestare i boccoli biondi di matteo!zartax ha scritto:Complimenti al fotografo!
Vedendo le foto, spesso mi chiedo: "ma che ci faccio io in mezzo a tanti baldi giovanotti?"![]()
(la prossima volta cercherò di mimetizzarmi, magari con un cappello o una bandana, per non farmi immortalare....)
Che cosa ci fai in mezzo a tanti baldi giovanotti?corsamatta ha scritto:Zartax , tu sei la speranza di noi "ex trentenni"....magari alla prossima fatti prestare i boccoli biondi di matteo!zartax ha scritto:Complimenti al fotografo!
Vedendo le foto, spesso mi chiedo: "ma che ci faccio io in mezzo a tanti baldi giovanotti?"![]()
(la prossima volta cercherò di mimetizzarmi, magari con un cappello o una bandana, per non farmi immortalare....)![]()
Sei grande !
Eheheheh, non l'ho detto a caso: 1h38' sulla mezza e' un tempo per il quale io farei carte false ...saretta ha scritto: ... Grazie per l'aggettivo "velocissima"![]()
...
non sappiamo ancora, ci sono alcuni fattori che ci lasciano perplessi.grid ha scritto:
Che dite N&F e Sara: ci rivediamo a Verona in Febbraio ?