Strabello il racconto di rennino!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Cosa è...ti vuoi dare al salto in alto???rennino ha scritto:Considerazioni finali: non ho ancora capito se il trail mi piace o no...mi piace correre e mi piace la montagna, la natura...solo che mi sa che non riesco a metterle insieme bene, per cui o corro oppure me ne vado a fare delle gite!!!...però ho fatto i miei primi 50km, ho spostato l'asticella un poco più in alto...ed adesso è con questa che mi devo confrontare!!!
Oppure ti piace dormire con Sbarbi nelle notti pregararennino ha scritto:Considerazioni finali: non ho ancora capito se il trail mi piace o no...mi piace correre e mi piace la montagna, la natura...solo che mi sa che non riesco a metterle insieme bene, per cui o corro oppure me ne vado a fare delle gite!!!...però ho fatto i miei primi 50km, ho spostato l'asticella un poco più in alto...ed adesso è con questa che mi devo confrontare!!!
rogeraccio ha scritto: @Gaby: 45'??
Fat indovina chi ha compiuto il misfatto??? ti do l'indizio "Barba grigio/bianca su 20/30 cmrennino ha scritto:unica nota stonata la Coca l'ha finita il concorrente transitato prima di noi
Fatdaddy ha scritto:Il mitico TTT!!
Il Tiziano Terzani del Trail...