@disti: io sono in partenza per Parigi e rientro martedì, se urge posso farti il bonifico anche subito altrimento non prima di mercoledì 13/4 in mattinata (te lo farei comunque "urgente" con accredito in giornata)....fammi sapere
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Se si aggiunge una persona quanto cala il prezzo? Non credo scenda di molto!!!
Comunque mi sento responsabile della chiusura domenicale e se volete chiudere prima per me non ci sono problemi anche perchè chi si voleva aggiungere credo che lo abbia già fatto.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Allora chiudiamo oggi. Fra poco vi inverò i dati per il bonifico. Nell'oggetto mettete il nickname e il numero di pettorale così capisco subito chi ha fatto il bonifico e posso velocemente aggiornare la tabella.
Disti, io non ho l'home banking e le opzioni sono due, o vado in banca lunedi e lo attivo o alla stessa banca sempre lunedi pago ulteriori 5€ per farti il bonifico.
Altrimenti come avevi detto posso ricaricarti la postepay e quello lo posso fare da casa anche oggi, ma se giustamente se per evitare confusione preferisci i pagamenti tramite bonifico devo aspettare lunedì!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
LittleJames88 ha scritto:Disti, io non ho l'home banking e le opzioni sono due, o vado in banca lunedi e lo attivo o alla stessa banca sempre lunedi pago ulteriori 5€ per farti il bonifico.
Altrimenti come avevi detto posso ricaricarti la postepay e quello lo posso fare da casa anche oggi, ma se giustamente se per evitare confusione preferisci i pagamenti tramite bonifico devo aspettare lunedì!!!
Va bene ti evito di andare in banca, anche un altro utente sta pagando con la postepay. Ti ho inviato mp
dilar2001 ha scritto:ok...ho provveduto in questo momento anche io a spedire il bonifico ...Grazie ancora